ciao mercedes.
giusto una domanda, non voglio polemizzare, ma mi chiedo perché lo hai aperto sto topic?
ti prego di rispondermi e lascia stare i saluti, l'ironia, la pace, il bene, ecc...
vorrei veramente sapere a che pro...
ciao
gian
ciao mercedes.
giusto una domanda, non voglio polemizzare, ma mi chiedo perché lo hai aperto sto topic?
ti prego di rispondermi e lascia stare i saluti, l'ironia, la pace, il bene, ecc...
vorrei veramente sapere a che pro...
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Rappresentazione avente come tema un telaio nuovo in sostituzione di uno non rispondente ai requisiti di sicurezza del regista/attore di questo teatrino.Il pubblico,con vari toni,si e' espresso sulla questione.Il suddetto regista/attore,con fare fermo e mal celata e irriguardosa ironia,ha replicato al forum.A questo punto,non essendoci richieste di bis,provvedo a calare il sipario sul palcoscenico,chiedendomi/gli ancora una volta cosa stesse cercando.Ripropongo il saluto con lo stesso identico tenore del suo.