Ciao, mio malgrado sono costretto ad aggiungere un pezzo alla lista degli acquisti:
a qualcuno in zona avanza un mozzo posteriore per ET3 (o per 50 Special)? Il mio ha una piccola crepa, mi e' stato consigliato di sostituirlo...
Per mozzo posteriore ti stai riferendo al tamburo a stella (ne ho in giro un po') o al piattello/flasca portaganasce?
scusate se mi intrometto...volevo fare una domanda.... dato che nella mia 50 special, mi perde dal filtro, c'è la possibilità di montare questa scatola da mettere sotto al filtro, con l'apposito tubicino?!? scusate ancora!![]()
Se monti un 19 la dovresti poter mettere tranquillamente.
Se hai il 16 non saprei. E' possibile che tu debba praticare 2 forellini sotto al filtro per farci entrare le testine di plastica della vaschetta e così "agganciarla" al filtro.
Ovviamente, a seconda del tipo di "perdita" che hai dovrai prendere provvedimenti: se si tratta del normale rifiuto di miscela OK, ma se ti perde miscela dovrai considerare anche una revisione del carburatore!
![]()
Tranne la vaschetta raccogli residui per il filtro dell'aria ho trovato tutto, direi che si puo' chiudere, grazie.