Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Vespa 150 GL dubbi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Vespa 150 GL dubbi

Buongiorno ragazzi,
    un po di tempo fa mi è presa l'idea di farmi una gl 150 e ho iniziato a valutare delle ipotesi: se comprarne una per cosi dire "intera" o se acquistare a pezzi.
    Dopo diverse valutazioni ho scelto di acquistare a pezzi perchè secondo me riesco a risparmiare.
    Ora, il dubbio, anzi i dubbi sono questi: premettendo che ho acqistato alcuni pezzi (motore, manubrio, serbatoio, forcella)
    1) ho trovato un telaio di cui ho visto le foto e sembra abbastanza messo bene, il problema è che il proprietario che all'inizio sembrava molto disponibile ora sta traccheggiando sulla vendita. Quindi cercando su internet fra i vari annunci, ho trovato lo stesso telaio messo in vendita in periodi differenti (nel giro di circa 6 mesi) e negli annunci la vespa si riconosce ma le fotografie sono tutte diverse fra loro (scattate in location differenti)...quindi forti DUBBI...CHI CE L'AVRA' QUESTA VESPA???
    2) ho trovato una vespa completa smontata a pezzi perchè il proprietario voleva restaurarla ma poi ha cambiato idea. Il prezzo è molto ragionevole (900.00€ telaio, motore, cofani, parafango, manubrio, forcella, serbatoio, ruote...inomma tutto). Solamente che mi ha mandato le foto del n. di telaio...e mi lasciano un po perplesso...ve le posto cosi magari qualcuno sa consigliarmi.

VOI CHE FARESTE???
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •