magari sono paranoie, però non mi piace per niente quello che ho evidenziato in rosso...
sembra che abbiano ritagliato e incollato...
![]()
magari sono paranoie, però non mi piace per niente quello che ho evidenziato in rosso...
sembra che abbiano ritagliato e incollato...
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Effettivamente anche a me sembra ci sia qualcosa di poco chiaro...il n. 5 e la A mi sembrano "ripassati".
Per il momento ringrazio tutti!!
Se qualcuno si imbattesse nell'annuncio...e ha il mio stesso dubbio può leggere questo post, quindi metto il riferimento dell'annuncio:
Ricambi vespone 150 gl - Accessori Moto In vendita Palermo
sito del ministero dell'Interno per verifica veicoli rubati
Direzione Centrale della Polizia Criminale
Sul sito si trovano solo i dati dei veicoli rubati dal 2008 (e manco tutti!), quindi, per veicoli storici, non dà risultati affidabili.
Comunque, anche fossero i sui stessi numeri e lettere ribattuti, fatti in quel modo non passano il collaudo e scatta l'avviso della motorizzazione alla Polizia per accertamenti. Poi, magari, non trovano nulla, ma non credo neanche che la reimmatricolino.
Ciao, Gino