Anno 63 con libretto a paginette,restaurata6 anni fa,in buone condizioni,motore nuovo,completa di tutto a 1500€.... Che dite? Porto a casa?!
Anno 63 con libretto a paginette,restaurata6 anni fa,in buone condizioni,motore nuovo,completa di tutto a 1500€.... Che dite? Porto a casa?!
bisogna vedere com'è restaurata ... 1500 non sono pochi, ma neanche troppi ... dipende solo da te
nessun altro giudizio??? cmq è un febbraio 64....non mi sembra malaccio come cifra...
Il prezzo non è male visto che è restaurata e che comunque di sportellino piccolo se ne vedono a 800 euro da restaurare e magari senza libretto.
Se fosse stata una delle prima prodotte nel 1963 e con tutti i particolari giusti (sella,cuffia,ecc) l'avrei presa sicuramente.
Però non può essere che sia stata prodotta nel '63 e venduta nel '64?
Magari prova a fare una ricerca in base al numero di telaio.
Comunque se è restaurata bene 1500 non sono poi un prezzo da avvoltoio.
1500 non è male come prezzo, è sempre una prima serie, ma è importante capire come è stata restaurata!
Se posti le foto d'insieme e dei vari particolari (pedana, motore, ecc.) si può giudicare meglio.
senza foto non si può dire nulla
Per caso e' questa?
Vespa 50 1964 Prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Si,è quella...
Vista cosi mi sembra restaurata non proprio benissimo: vedo i dadi dei cerchi verniciati, e diversi segni ad es vicino al pedale del freno.
Andrebbe vista dal vivo per giudicare la qualità del restauro: poi è anche vero che se avesse fatto un restauro perfetto avrebbe chiesto più di 1500.
Un buon carrozziere solo per verniciarla 1000 euro te li chiede...
La Riga vicino al pedale del freno è una foglia... e cmq è da 8 anni che è ferma in un garage... Tutta zozza..
E' da rivedere in qualche particolare, vedi ammortizzatore ant., sellino, e strisce pedana, (economiche e più corte), gommino pedale del freno, sportellino della serratura bloccasterzo mancante, e ho qualche dubbio anche sul parafango ant. forse replica.
Comunque sono cose a cui puoi rimediare abbastanza facilmente.
Addirittura?!?! Azz... E si che dal vivo sembra ok.. Ma l'ammo ant. non è il suo?!?! Neanche il parafango dici?!?!?
Sabato me la consegna...