La Riga vicino al pedale del freno è una foglia...e cmq è da 8 anni che è ferma in un garage... Tutta zozza..
La Riga vicino al pedale del freno è una foglia...e cmq è da 8 anni che è ferma in un garage... Tutta zozza..
E' da rivedere in qualche particolare, vedi ammortizzatore ant., sellino, e strisce pedana, (economiche e più corte), gommino pedale del freno, sportellino della serratura bloccasterzo mancante, e ho qualche dubbio anche sul parafango ant. forse replica.
Comunque sono cose a cui puoi rimediare abbastanza facilmente.
![]()
Addirittura?!?! Azz... E si che dal vivo sembra ok.. Ma l'ammo ant. non è il suo?!?! Neanche il parafango dici?!?!?
La foto dell'annuncio ha il logo di subito sopra,e non mi sembra quello con il copri molla in metallo,posso anche sbagliarmi, per il parafango che io mi ricordi le mie del 64 lo avevano più bombato e non a becco come quello della foto, inoltre il disegno sul fianco era stampato meglio e più lineare.
![]()
Il tipo mi ha dato l'ok per 1500€..... Che faccio? Vado a prenderla???
Ma tu l'hai mai vista dal vivo?
Vai a vederla e giudica: a me, viste le foto, pare proprio che abbiano verniciato sopra senza smontare nulla, quindi bisogna vedere meglio la qualità della verniciatura, la correttezza dei particolari (non si vede il faro dietro) e poi provarla!
1500 per un prima serie restaurato non è tanto, ma come dicevo prima bisogna vedere come è stato restaurato.
È tutta sporca,è da otto anni che è ferma....dubito che si accenda...
Ho notato che è una 64 "agghindata" da 63....