Salve a tutti.
Ho intenzione di creare un nuovo account skype. Volevo sapere alcune opinioni di gente che usa questo programma (i pro e i contro)..... inoltre è possibile eliminare definitivamente il proprio account ?
Grazie in anticipo a tutti :)
Salve a tutti.
Ho intenzione di creare un nuovo account skype. Volevo sapere alcune opinioni di gente che usa questo programma (i pro e i contro)..... inoltre è possibile eliminare definitivamente il proprio account ?
Grazie in anticipo a tutti :)
Per eliminarlo non so, non l'ho mai fatto. Io ne ho due e il programma è semplicissimo da usare e molto meglio di MSN. Contro il fatto di doversi fare un conto se si vogliono chiamare i n* di telefono ad un costo alto. Comunque io lo trovo molto comodo.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao mio omonimo e concittadino...per quanto riguarda la cancellazione dell'account non sono sicuro ma credo ci sia modo di farlo, mentre per quanto riguarda l'ultilizzo io ti posso dire che lo uso sempre per telefonare a mio fratello che abita in Germania e per chiamare un altro computer è ottimo sia per la sola chiamata ma anche per la videochiamata. Come contro, come ha giustamente detto da zichiki96, se volessi chiamare un telefono fisso devi avere un conto e le tariffe sono sono tra le più economiche.
Buon programma,facile da usare...non ti so dire se sia possibile cancellare l'account,ma non mi sembra una cosa fondamentale....alla fine se non lo usi più stop,smetti,mica ti grida nessuno :D...Programma migliore per parlare secondo me è teamspeak,ma non ha la ricerca per persona...Ti compri un server(o ne usi alcuni pubblici),apri una stanza,che puoi chiudere con una password,chi sa l'ip del server e la password entra
Grazie a tutti per le informazioni !!!
Ricordo male o chiamare con skype costa pochi cent di euro? Tipo 1/2 cent al minuto?Originariamente Scritto da zikichi96
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non proprio.. Chiamate economiche - Prezzi Skype - Skype
Scusa, forse leggo male le tariffe, ma mi sembra di continuare a leggere un paio di cent al min...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io uso skype da anni per lavoro e per casa. Ho un telefono Skype che si connette da solo ad internet (senza bisogno di pc accesi) ed alla linea tradizionale. Tutte le chiamate che faccio in uscita non usano la linea tradizionale, ma skype. Ho ovviamente un abbonamento flat tutto compreso e pago pochi euro al mese. La qualità è ottima, sono soddisfatto, ma mi sono ripromesso a breve di fare un'analisi dei costi e trovare un'offerta tutto compreso che costi di meno, se esiste.