Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: et3 bianca..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

et3 bianca..

Salve ragazzi, da sempre per me l'et3 è un sogno proibito (dato la valutazione sul mercato ),ora forse c'è la possibilita di realizzarlo..
    Vi spiego un amico di papà ha da togliere un et3 bianca,del 79, gia iscritta a registro storico, motore rifatto circa 6000 km fa,la vernice sembra la sua dell'epoca,e mostra perfettamente i suoi anni..purtroppo non ho foto da mostrarvi,ma un parere da chiedervi molto approssimativo in quanto non riesco a farvela vedere, vale la pena sacrificare il px (125 pre arc.), per prendere l' et3 a 2400€ compreso passaggio? forse riesco a spillargli qualcos'altro ma non grosse cifre,e senza certezza...sicuramente non farei l'affare del secolo,ma il prezzo è esagerato?

VRista Junior L'avatar di puglisi35
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: et3 bianca..

Secondo me si,la primavera et3 è bellissima!!Io ne ho comprata una un mese fa,la sognavo da tanto...ora dovrò spenderci un pò di soldini ma spero di riportarla al suo vecchio splendore!!Se ha i documenti tutti in regola fallo questo acquisto!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

compra!!

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

Ha i documenti tutti in regola,targa però europea :(
    Secondo lui il passaggio di proprieta costa 200€....e vero? Hanno aumentato anche quello? A marzo lo pagai 140 eurini...vabbe dai, vado a contrattare sperando mi faccia un bello sconto..vi terrò aggiornati

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Io ho pagato il passaggio 180 euro da un'agenzia,se ti piace questa vespa puoi anche comprarla,però se tieni al Px e magari è stata la tua prima Vespa ti consiglio di non venderlo perchè un giorno potresti rimpiangerlo !!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Uhm.... Targa europea?!?!.....degustibus... Con quei soldi te la prendi con targa vecchia... Al max 2000€....
    Per il passaggio di solito spendo 180€... Il costo mi pare sarebbe 226€ per veicoli d'epoca..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •