Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
... la targa tipo vecchio sta meglio ma non pagherei un euro in piu per averla. ..."


Anche questo non e' del tuto vero, leggevo su ruoteclassiche di dicembre, che se fai la revisione in un centro revisioni e la passi, la motorizzazione potrebbe comunque chiederti di presentarti in motorizzazione e ripetere la revisione. Inoltre "il centro revisioni potrebbe essere chiamato a e rendere conto sulle procedure adottate".

Ok, quindi coeteris paribus sceglieresti anche tu la targa vecchia, perchè sta meglio. Io dico che, visto che "sta meglio", mi sembra giusto non tanto pagare di più (che queste vespe sono già sopravalutate), ma pagare meno la vespa con la targa nuova, perchè "sta peggio". Ed Eleboronero è daccordo con me visto che la elenca nelle cose che ne sminuiscono il valore.

Riguardo la possibilità di supervisione della motorizzazione sull'operato dei centri di revisione privati, questa è tutt'altra cosa che dover andare SEMPRE in motorizzazione, e ti può capitare con qualsiasi mezzo (anche se io non conosco nessuno a cui sia mai capitato, e tu?).