Secondo me si,la primavera et3 è bellissima!!Io ne ho comprata una un mese fa,la sognavo da tanto...ora dovrò spenderci un pò di soldini ma spero di riportarla al suo vecchio splendore!!Se ha i documenti tutti in regola fallo questo acquisto!!
Secondo me si,la primavera et3 è bellissima!!Io ne ho comprata una un mese fa,la sognavo da tanto...ora dovrò spenderci un pò di soldini ma spero di riportarla al suo vecchio splendore!!Se ha i documenti tutti in regola fallo questo acquisto!!
compra!!![]()
Ha i documenti tutti in regola,targa però europea :(
Secondo lui il passaggio di proprieta costa 200€....e vero? Hanno aumentato anche quello? A marzo lo pagai 140 eurini...vabbe dai, vado a contrattare sperando mi faccia un bello sconto..vi terrò aggiornati
Io ho pagato il passaggio 180 euro da un'agenzia,se ti piace questa vespa puoi anche comprarla,però se tieni al Px e magari è stata la tua prima Vespa ti consiglio di non venderlo perchè un giorno potresti rimpiangerlo !!!!
Uhm.... Targa europea?!?!.....degustibus... Con quei soldi te la prendi con targa vecchia... Al max 2000€....
Per il passaggio di solito spendo 180€... Il costo mi pare sarebbe 226€ per veicoli d'epoca..
Non è stata la prima Vespa...solo la terza...e vero rimpiango di aver venduto la special,ma credo di non essere tanto attaccato al px...
Quindi non vale tutti quei soldi per la targa europea?
Per sapere se li vale o meno devi postare delle foto: ma il colore è originale? Sei sicuro?
Che con la targa nuova vale meno, ma è difficile dire quanto meno, perchè è soggettiva la cosa...