Raga ritorniamo in topic ,che ne dite di sta vespa?...
Ha qualche punto di ruggine,ma la pedana è ok anche sotto,e nel punto dove si congiunge allo scudo,sicuramente è molto sporca,non immaginate nemmeno dove la tiene... purtroppo non c'era molta luce,e non ho potuto girarci,cosa che pero farò sicuramente,prima di concludere, di giorno con luce,cercando di spillargli qualche altra cosuccia.
Sotto la vaschetta degli attrezzi, di fronte al serbatoio c'è una targhetta con due righe,una non si leggeva tanto, l'altra c'era scritto "colore biancospino 715", la vespa è del 76 con telaio a 4 cifre .
Lunedi chiamo la piaggio e vediamo se è nata bianca, all'interno era completamente bianca, sia nella "sacca laterale" sia dove c'è il carburatore.. solo una parte del serbatoio,parte finale, è come se era sporca di blu..ho dimenticato di fotografare,ero troppo preso.
Il motore va in moto,ma sputa molto fumo,ma è inutilizzata,ci sarebbe da fare una bella pulizia al carburatore,dopo un minuto che era accesa si è spenta da sola,credo sia normale essendo inutilizzata,e forse anche un po abbandonata,no?..
Per lui si puo fare il passaggio al PRA, ed è disposto (per ora) a togliermi solo 100 euri...ovvero 2200 e per il passaggio me lo vedo io,cosa devo fare? devo fare visure prima di fare il passaggio? controllare qualcosa in particolare? non li vale sti soldini la vespa??