piu che altro quando andai a provarla, gli dissi senti io posso spendere massimo 2200 euro che non sto lavorando in questo periodo,ma pero dobbiamo farci entrare il passaggio,e quindi dobbiamo farlo all'aci, lui disse che per lui era ok, stamattina chiamo per confermare l'appuntamento per andarla a ritirare.
Lui giustamente vuole evitare di andare all'aci e dare in mano all'agenzia e si offre di pagare la diferrenza... nel pomeriggio chiama e conferma,pero il prezzo totale č 2340 meno la differenza che ci mette lui 2300,cosa che mi lascia di stucco perche pure per 100 euro banali,lui mi aveva detto che 2200 ce la facevamo,invece no ero io che avevo capito male,che lui mi toglieva solo 100 euro e non c'č la facevo ad entrare nei 2200 come avevamo prefissato,anzi ero stato io a fare una sorta di trucchetto per fregarlo.
Cosi lui mi dice che se non prende quei soldi la tiene,cosi ho deciso di lasciare stare,lo ringraziato della disponibilitā e chi si e visto si č visto.
magari anche per una banale 100 euro che comunque almeno qui so soldi, un po c'entra pure il fatto che non ero convinto perche spinto da consigli a sfavore,perche non era poi cosi un affare...ho desistito..