Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: erina non funge

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di michele loseto
    Potenza Reputazione
    16

erina non funge

...buona sera a tutti......finalmente dopo un po di tempo, e dopo aver sostituito la scarico catalitico di erina con uno sito...questa estate , domenica ho avuto la famosa linea dei getti per finire l'opera di scatalizzazione.....160 be3 102 felicissimo stasera dopo il lavoro cambio la colonna......spedivello ma erina non ne vuole sapere di partire............tiro l'aria e lei parte ma appena la chiudo gira per due secondi e si spegne, allora lascio tutto il mondo per com'era e cambio solo il getto max......risultato.....la vespa parte solo con l'aria tirata....e cammina con l'aria leggermente tirata ma appena apro un po di piu muore...che succede? pensavo di dover cambiare solo la linea dei getti per poi affinare la carburazione..........ma ora sono in alto mare.........please help me......grazie a tutti....

VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: erina non funge

Può darsi che il getto del minimo abbia solo bisogno di una pulita. Prova e poi facci sapere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    16

...si puo anche essere ma com'e' che fino a pranzo e' andata benissimo come sempre?.....cosa ho sbagliato ......non centra nulla la regolazione con la vite della ghigliottina?quella impossibile da raggiungere?.....cmq domani provero ancora anche xche non posso andare ingiro a 40 all'ora senza poter accelerare.....e cmq non bastava solo sostituire la colonna dei getti?......le misure sono quelle giuste?.....grazie conterraneo.....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Michele!
    Li hai presi nuovi o usati? Li hai puliti e soffiati per si e per no?!
    Sembra strana la cosa, sarà un problema di passaggi di miscela otturati...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    16

...ciao dario li ho avuti usati puliti e soffiati ......ti ho chiamato appena arrivato a casa stasera xche te ne volevo parlare x sentire la tua....ma com'e' che lasciando freno aria ed emulsionatore originali e solo con il 102 come getto max mi fa questo difetto?l'amico della piaggio mi aveva consigliato di sostituire solo il getto max ma sentendo voi non l'ho voluto ascoltare....provando cmq il risultato non cambia....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da michele loseto Visualizza Messaggio
    ...ciao dario li ho avuti usati puliti e soffiati ......ti ho chiamato appena arrivato a casa stasera xche te ne volevo parlare x sentire la tua....ma com'e' che lasciando freno aria ed emulsionatore originali e solo con il 102 come getto max mi fa questo difetto?l'amico della piaggio mi aveva consigliato di sostituire solo il getto max ma sentendo voi non l'ho voluto ascoltare....provando cmq il risultato non cambia....
    Allora, originale hai 140/BE5 che sono più magri dell'accoppiata 160/BE3, quindi con la seconda stai più tranquillo, ma se di getto max, candela, e anticipo sei apposto non grippi neanche con la prima configurazione (io l'ho avuta per più di 10.ooo km con il DR).
    Secondo me il problema sta proprio in quel 102. Sarà sporco, incrostato, difettoso..

Domani controllo, ma mi sa che ho solo un 105..
    In caso provalo, anche se sarai molto grasso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •