oggi alle 18.07 ha visto per la prima volta la luce la piccola Sofia...
un grande augurio a lei, alla mamma Aurora nonchč al papā Gino!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguri! Che a Sofia possano accadere un sacco di cose belle e vi riempia di soddisfazioni!
Anche da parte di Vesponauta!
Tanti tanti cari auguri. Queste son le vere cose belle ed importanti della vita.
Oh....mi si č storto il pi...anton
Auguroni Gino e Aurora!
Benvenuta alla piccola Sofia di tutto cuore!
Auguri a Gino ed Aurora.. e naturalmente anche alla piccola Sofia!!!!! :D :D
EVVIVA!!!! FELICITA' ALLA FAMIGLIOLA!!!! BENVENUTA ALLA PICCOLA!!!
Tanti auguri!!
Augurissimi a Sofia, ad Aurora e al nostro Gino da parte mia e di Maria! E che Sofia possa avere un futuro stupendo!
Un abbraccio da
Marco e Maria
Grandioso evento!!!!Bellissima notizia!!!!! Auguroni vivissimi, essere padre č un'esperienza formidabile!Auguroni di tutto cuore alla famigliola vespistica!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Auguri ai genitori e benvenuta a Sofia,che sara' contenta di
avere tanti zii (Vero Gianni?)
Grazie a tutti ragazzi, da me ed Aurora!
La piccola Sofia sta bene (la mamma č un po' dolorante) e gli zii, reali e acquisiti, hanno giā invaso l'ospedale!
A presto le foto!!!
Ciao, Gino
anche se in ritardo, auguri
augurissimi!!! ;)
prova
auguri!!!!!!!!!!!
in ritardo su questo sito xchč non riuscivo + a loggiarmi!
In ritardissimo vi faccio i migliori auguri ....
CIAO
GUABIX
auguri
In super super ritardo mi accodo anche io rivolgendovi i miei piu' sentiti auguri per la nascita della piccola Sofia!!!
Sai, dopo le ferie e la pausa estiva, solo ora ho avuto modo di spulciare queste pagine con calma e relax...
Un abbraccio, Francesco.
P.S.: Quasi quasi il mio ritardo coincideva con il suo primo complemese eh eh eh! :wink:
Auguri!!!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Grazie ragazzi!
Ciao, Gino