Mah...più che altro non capisco cosa cambi tra 55€ e 50€...mi pare più una questione di trattativa...tipo bancarelle di Sharm
In quali vespaclub le donne hanno lo sconto? Niente di personale eh!
Mah...più che altro non capisco cosa cambi tra 55€ e 50€...mi pare più una questione di trattativa...tipo bancarelle di Sharm
In quali vespaclub le donne hanno lo sconto? Niente di personale eh!
Scusate se ho innescato argomento...un pò da"mercato" ma c'è Crisiiii!!!e allora..Al Vespa-club Acquaviva delle Fonti(Ba) c'è sconto per le donne 10eu rispetto ai maschietti-maschioni-vesponi!comunque mi sa anche al vespa-club S.Spirito palese(BA) sugli altri non mi sono ancora informata..ma credo che sia un ottimo incentivo!!!e poi volevo iscrivermi sia al Vespa club che Vr ma ho solo" due reni"cosa potrei vendermi???![]()
Non fare domande la cui risposta potrebbe essere sgradita.![]()
Andiamo avanti, và...
debito saldato e corrisposto stamane..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Horus! Riesci a confermare la ricevuta del bonifico?
Data operazione: 30/01/2012
Causale: VR + FMI 2012 MONESI TAZIO
cordialità
MVS
Busta arrivata
![]()
ciao, ho fatto iscizione ieri e ricevuta e_mail oggi, come faccio ad effettuare il pagamento se non sono intestatario di c/c bancario e postale??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ricevuto tutto! Grazie
ahhhh come vespooooooo
Anche io ricevuto il tutto da qualche giorno, grazie.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao,
potete confermarmi se il bonifico è arrivato?
Data operazione: 07/02/2012
Causale: Iscrizione 2012 Associazione Vesparesources + Tessera F.M.I. 2012
busta arrivata.
ciao
Busta arrivata; nel tagliandino "Convenzione VR mondo-vespa SIP" non c'è il codice di sconto.
Saluti
GF
Si arrivato, dovete avere tutti pazienza se non rispondiamo alle email che chiedono se i bonifici o i vaglia sono arrivati ma siamo davvero incasinatissimi, nel caso in particolare di Skleros fortunatamente mi sono ricordato a memoria il nome di chi ha fatto il bonifico (non lui direttamente) ma spesso siamo in difficolta' perche' arrivano bonifici da nominativi assolutamente sconosciuti... magari con il nome da nubile della mamma del neo iscritto e per noi diventa difficilissimo capire di chi si tratti!
Nella causale dei bonifici o dei vaglia basta scrivere iscrizione 2012 NICKNAME done nickname e' il nick dell'utente, poi ci risaliamo dal form.
Man mano che arrivano noi compiliamo e spediamo ma siete davvero tanti e Maria dedica davvero tanto tempo a fare questo "lavoro" quindi visto che i bonifici non possono NON arrivare cosi' come i Vaglia che viaggiano per raccomandata abbiate pazienza e a breve riceverete a casa tutto!
Grazie![]()
Vaglia postale effettuato oggi.![]()
VR+FMI 2012![]()
Il pacchetto è arrivato!
Grazie Horus&Co.!
MVS
Arrivato TUTTO, grazie ragazzi![]()
Arrivato il malloppo anche a me!!!
A me non è ancora arrivato nulla...![]()
![]()
![]()
Porta pazienza...neppure a me, ma saranno in spedizione, tranquillo..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E' normale dover aspettare per poter smaltire un bel po' di richieste quando non si può dedicare tutte le giornate a fare ciò...
Infatti anch'io porto pazienza...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Form compilato verso il 25 gennaio (tessera VR+FMI), mail di conferma arrivata il 1 febbraio, bonifico fatto qualche gg dopo.
Speriamo mi arrivi in tempo la tessera FMI, che tra una settimana devo rinnovare l'assicurazione e mi serve la tessera (e devo anche iscrivere una vespa all'FMI)!...