Io non ho detto che mi dà fastidio, però non trovo necessario che tutti i giorni, posti quest'unico messaggio in questa discussione, per dirci, sconsolato che non è arrivato nulla.
Io non ho detto che mi dà fastidio, però non trovo necessario che tutti i giorni, posti quest'unico messaggio in questa discussione, per dirci, sconsolato che non è arrivato nulla.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sorry...,
Se tutti facessero come te ed ogni giorno scrivessero che "ancora non mi è arrivato nulla"...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ho capito! Basta adesso.... O volete andare avanti ancora?
Ho sentito in posta e mi hanno detto che considerano abbastanza normale che sotto le feste (nella fattispecie arriva Pasqua) ci possa volere qualche giorno in piu'.
In ogni caso come ho detto, al momento abbiamo spedito TUTTE le buste di tutti coloro che hanno effettuato il versamento.
Grazie della pazienza!
data di spedizione 03/04...
BUSTA ARRIVATA OGGIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
OT per Gabriele82...
(appena Valeria mi chiama scappo a Modena. Dovrebbe aver già compilato tutto)
Fine OT
Comincio a pensare di essere l'unico a non aver ancora avuto la gioia di ricevere la VRbusta....
Ti sbagli... Siamo in 2.....
3/Aprile, arrivata 5/Aprile, stamane insieme alla spedizione di Largociospe.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Horusbird per caso sai dirmi se hai spedito anche le mie? Ti è arrivato il bonifico? Ogni giorno palpeggio la cassetta delle lettere...ma trovo solo bollette...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Arrivata.... Non so come... Le
Poste hanno fatto miracoli.... Al posto del cognome c'è il nick....
Ci e' arrivato un pagamento di 33 euro, quindi solo VR eseguito da "Antonella R."
ho messo solo l'iniziale del cognome per garantire la privacy, sicuramente e' la mamma o la moglie o la ragazza di uno di voi che vuole iscriversi a VR ma se non sappiamo chi e' non riusciamo a procedere, gentilmente se l'interessato puo' comunicarci in privato o per email a chi corrisponde la tessera pagata da "Antonella R." poi provvediamo!
Grazie
Preso dal dubbio ho appena ricontrollato e mi sa che la tua tessera ancora non l'avevamo fatta nonostante ne fossi quasi certo, mi puoi gentilmente soltanto dire come e piu' o meno quando hai fatto il pagamento? E' stato fatto a nome tuo?
In ogni caso domani te la faccio al volo e te la spedisco in tempi brevissimi!
Scusa l'inconveniente.
Marco