Quel che si dice "chiedi e ti sarà dato.."![]()
Quel che si dice "chiedi e ti sarà dato.."![]()
Comunque, al di là di tutto, voglio dire a tutti una cosa moooooooooolto importante per il futuro:
il tesseramento a VR è gia in preparazione alla fine di ogni anno.
Visto che la tessera interessa a molti per svariati motivi ed uno fra essi, poter fare l'assicurazione a tariffa agevolata, perchè non rinnovare il tesseramento con anticipo, in modo da essere certi di essere in possesso della tessera quando sarà il momento senza dover poi arrivare con l'acqua alla gola???
Anche se la vostra assicurazione non scade a Gennaio o a febbraio, la tessera di ognuno ha sempre la stessa validità e cioè da gennaio a dicembre di ogni anno, quindi o la si rinnova a dicembre o la si rinnova a febbraio, non cambia nulla. Tanto vale, quindi, rinnovarla subito per non trovarsi in condizioni di estrema necessità dopo.
O non siete d'accordo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...aggiungo che si stresserano meno anche le uniche due persone che curano il tesseramento annuale.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
....capisco ma non condivido.....
Io è il primo anno che assicuro le vespe....sinceramente se io mi sono "svegliato" ora ,non è perche voglio rompere le palle a chi ha gia tanto da fare....e ,per carità lungi da me,capisco che sia un secondo lavoro,chiedo venia se ho dato questa impressione.....io fretta non ne ho...tanto ormai settimana in piu o in meno...non mi cambia....
Essendo per me la prima volta che mi iscrivo a un vespaclub....non avevo la minima idea di come funzionasse....sbagliando si impara....il prossimo anno prenderò meglio le mie decisioni.
Scusate ancora......
Ma infatti l'appello è rivolto principalmente a chi è già veterano per le iscrizioni!
(A me il tutto è arrivato proprio oggi!)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Stagnutti, non sono accuse, ma solo "spiegazioni".
Io stesso, presente su Vr, quest'anno ho tirato lungo, e mi sono iscritto molto tardi..
Non succede nulla, per carità, è solo per dare spiegazioni a tutti quelli che hanno aspettato, che per agevolare tutti, sia Horus che fa le tessere, che noi utenti che le aspettiamo, sarebbe meglio non ritrovarsi all'ultimo..
Se poi tu, sei arrivato su Vr da poco tempo, e sei "novello" succede ancora meno...era solo un invito (me compreso) ad essere più tempestivi, se necessitiamo di tempestività nella bella stagione..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tanto per chiarire e far capire, uno dei problemi e' proprio quello delle tessere FMI, infatti noi le tessere le acquistiamo e la Federazione, ovviamente, vuole il pagamento anticipato; La sede e' a Perugia (a 40 km da casa mia) e sono aperti 2 giorni a settimana, quando vado e' chiaro che non posso acquistare 2 o 3 tessere ma cerco di prenderne almeno 10 o 15 e, mentre a dicembre avendo la certezza di quanti si iscriveranno anticipiamo di tasca nostra il costo di 100 tessere, a marzo questo non possiamo farlo poiche' se poi ci restano in casa sono soldi buttati via.
Ricapitolando, a marzo noi:
aspettiamo di avere almeno 10 nuovi tesserati (e passano 7/8 giorni)
aspettiamo che arrivino i bonifici (altri 5 giorni)
aspettiamo che sia mercoledi' che la Federazione e' aperta
il giovedi' inseriamo i dati, prepariamo le buste, e tra venerdi' e sabato spediamo ...
morale.... ecco che il primo dei 10 che ha compilato il form e effettuato il bonifico ha dovuto aspettare almeno 15 se non 20 giorni
Se invece si fanno le iscrizioni a gennaio quando abbiamo in caso 100 tessere nel giro di una settimana al massimo si riesce ad avere a casa la busta.
Tutto qui, non e' cattiva volontà la nostra ma solo tempi tecnici necessari, ancora peggio per chi fa il vaglia poiche' da quando viene fatto a quando noi riceviamo la raccomandata e andiamo in posta a incassare il vaglia passano anche 10 giorni (e qui la colpa e' delle poste ovviamente).
![]()
Grazie mille! Attenderò trepidante la busta!
P.S. Chiedo venia se ho "rotto le scatole" ma non conoscendo la procedura per l'iscrizione FMI se fatta "a cavallo" tra due anni diversi e non ricevendo ancora notizie dalla Federazione...ero preoccupato che i ritardi per l'affiliazione potessero essere dovuti al fatto che non avevano il mio nome nel loro database 2012!
Appena mi arriva il tutto ve lo faccio sapere!
Mi sa che anche io sono daavendo fatto il bonifico il 07/02...
![]()