Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Stesera torno a casa...apro la buca delle lettere e...niente tessera VR + FMI 2012...
tuttavia...
c'era un'altra busta...
...mi è arrivato il CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA del REGISTRO STORICO F.M.I. per la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986!
E' inutile dirvi che sono molto felice perché...tra la paura che potesse saltare la richiesta di iscrizione a causa dei miei dubbi (fugati ieri da HORUSBIRD) e i timori legati a "restrizioni" applicate dalla Federmoto (di cui ho letto "quà e là" online)...non ero sicuro che potesse andare "in porto" la domanda!
Secondo voi erano paure eccessive ed infondate (soprattutto il secondo timore che avevo)?
Oltretutto era molto importante ricevere il certificato prima del pagamento dell'assicurazione per aver diritto a tariffe agevolate!
Per essere veramente e pienamente felice attendo il momento in cui aprendo la posta troverò la "VRposta"!
![]()
Sono molto contento per te!
Io però ho ottenuto la tariffa agevolata pure senza FMI....(a sto punto mi chiedo perchè cavolo tutti gli anni faccio pure la tessera FMI...)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Quando vuoi, anche adesso:
nel 2007, durante il Giro dei Tre Mari, scendendo da una strada montana della costiera Sorrentina, poco prima di arrivare a Cava de Tirreni, a causa della pioggia battente e dell'asfalto viscido, persi il controllo della vespa in una curva ed andai ad impattare violentemente (nonostante viaggiassi a 20/30 km/h) sulla roccia.![]()
![]()
In una curva precedente, c'era stato uno scontro frontale tra due auto e nella stessa curva dove caddi io, caddero altri vespisti. Dopo qualche minuto, arrivò l'ambulanza e fui portato al P.S. di un paesino lì vicino. Esito della caduta?: alluce fratturato e due punti di sutura ad un fianco. A causa della frattura all'alluce, non potevo guidare.
Fui riportato a casa in un taxi (aveva da scegliere tra ambulanza e taxi) senza pagare una lira (euro)!!!
Grazie F.M.I.!!!![]()
![]()
Capito, ora, perchè ti auguro di non dover mai scoprire a cosa può anche servire la tessera F.M.I.?
Grazie!
data di spedizione 03/04...
BUSTA ARRIVATA OGGIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
OT per Gabriele82...
(appena Valeria mi chiama scappo a Modena. Dovrebbe aver già compilato tutto)
Fine OT