Ancora.....
Il giorno dopo essere rientrati da Kotor siamo pronti di "prima" mattina a muovere prima verso Stari Stefan e poi lì proseguire per il lago di Skadar, che fa da confine con l'albania, per passare la giornata girando in lungo ed in largo.
Partenza! Appena uscita da Budba e giunti quasi a Becici la Vespa di Maurizio inizia a "borbottare", "Ahi penso tra me e me vista l'epserienza dello scorso anno in Slovenia. speriamo bene" la Vespa sembra riprendersi e proseguimo.
Passiamo Milocer ed entriamo a Sveti Stefan. Prendiamo la discesa che porta verso le spiagge e la Vespa di Maurizio si ferma.
Il racconto da adessoin poi sarebbe dedicato ai 2 giorni interi passatia provare a riparare la Vespa alle sue false partenze con conseguenti traini da parte mia per riportarla a "casa".
Quasi 48 ore passati a smontare e cambiare, statore, puntine bobina, candele....ma niente qualche colpetto qualche Km e moriva di nuovo ed io che trainavo.......un incubo per me..........un odissea che ha distrutto moralmente Maurizio.
Il giorno dopo ai due passati a provare di riparare, con un furgone ed un amico del proprietario dell'appartamento portiamo la Vespa al porto di Bar, è il 7/8giugno, per essere spedita con la prima nave utile per Ancona..........il 6 luglio.
Verso le ore 12:00 Maurizio è di ritorno da Bar crichiamo sul davanti quel poco di bagaglio che serve in questi due giorni e con una Vespa stracarica, bagagli avanti e dietro + noi due e via direzione Dubrovnik.........................
Tra me e me inizia farsi spazio un dubbio..... ma ce la faremo? tra noi ed i bagagli siamo vicinissimi ai 200 Kg. tutti su Vespa anche se 200.