Grandi!!! ci vorrebbero più controlli su queste navi!
Grandi!!! ci vorrebbero più controlli su queste navi!
![]()
![]()
super
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Azz addirittura in nord africa, per fortuna è stata ritrovata...![]()
Pierluigi.
meno male una buona notizia!
Certo il sapere che vi è un mercato della Vespa usata anche in nord Africa non è proprio una bella cosa, arrivate in Africa "addio Vespa", inoltre una cosa usata e di scarso valore potrebbe passare inosservata alla Dogana, magari il doganiere o Poliziotto sono vespisti !!! Stavolta è andata bene![]()
già... chissà di chi era questo PX
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Mi sento di aggiungere però:quando la riavrà??A me ormai l'estate di 2 anni fa hanno rubato il cellulare,dall'auto di un mio amico,insieme al suo navigatore satellitare,oltretutto hanno anche rovinato la portiera forzandola...Una settimana circa dopo il furto mi chiamano i carabinieri di Poggioreale(NA) che avevano ritrovato il tutto,mi chiedono di sporgere denuncia contro ignoti...Vado in caserma,faccio la denuncia,aggiungendo i numeri seriali del cellulare e del navigatore del mio amico...Fatto ciò passano mesi e mesi,della ritrovata refurtiva ancora nessuna notizia...Vado di nuovo,faccio un'istanza di dissequestro,ma ad oggi io ancora il cellulare lo sto aspettando![]()