Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vespa 150 vb1T

Potenza Reputazione
    0

Vespa 150 vb1T

Salve sono nuovo del forum.
    Vorrei comprare una vespa 150 '57-'58 (adoro l'incavo sula lato destro che accoglie il cilindro) ed avrei bisogno di alcune informazioni che non trovo su internet.
    Data l'età può essere utilizzata regolarmente e all'occorrenza per tragitti medio-lunghi?
    Può montare i cerchi da 10 della GS?
    Il gruppo termico può essere sostituito con uno di cilindrata maggiore per aumentare un pò le prestazioni ed in particolare mi riferisco al pinasco 177 in alluminio?
    Vi ringrazio in anticipo.

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa 150 vb1T

Ciao, se passi a presentarti nell'apposita sezione(piazzetta), tutti ti conosceranno e ti daranno il benvenuto, dopodichè a voglia dei consigli che riceverai
    In tanto benvenuto....
    Pierluigi.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

ciao e benvenuto anche da parte mia rinnovo l'invito che hai ricevuto da noiva.......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    0

Grazie del consiglio.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

ciao GPP
    allora ...tragitti medio lunghi : certo...a parte che il motore sia stato rifatto da poco altrimenti rimarrei in zona ....
    ruote da 10 : si potrebbe anche fare ma il lavoro è lungo e dispendioso (a meno che non si hanno in casa i pezzi )
    preparazioni varie: non credo proprio che esista qualcosa di preparazione
    " large " che si adatti alla serie "wide" ...il motore è di fatto solo concettualmente molto simile ma non ha quasi niente di intercambiabile
    ciao
    ps : siamo vicini sono di LI

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo del forum.
    Vorrei comprare una vespa 150 '57-'58 (adoro l'incavo sula lato destro che accoglie il cilindro) ed avrei bisogno di alcune informazioni che non trovo su internet.
    Data l'età può essere utilizzata regolarmente e all'occorrenza per tragitti medio-lunghi? Sì, se il motore è stato totalmente revisionato.
    Può montare i cerchi da 10 della GS? Sì, ma solo con pesanti modifiche, come già scritto da ggiorgio15
    Il gruppo termico può essere sostituito con uno di cilindrata maggiore per aumentare un pò le prestazioni ed in particolare mi riferisco al pinasco 177 in alluminio? No, a meno di sostituire il motore con una coppia di carter a 3 travasi.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Naturalmente ti rendi conto che modifiche del genere sono contrarie alla legge e che rischi pesanti sanzioni ed il sequestro del libretto, se fermato, vero? Oltretutto, una nonnetta con prestazioni fuori dalla norma, non passa propriamente inosservata!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •