un'altra cosa , prima di fare, fresare e tornire dai uno sguardo alle discussione http://old.vesparesources.com/tuning...-fasature.html e http://old.vesparesources.com/tuning...a-testata.html
io fossi in te contatterei Mega, e mi farei fare una Polidella ;)
marmitta eccezionale qualità prezzo imbattibile, esteticamente uguale all'originale e silenziosa ;)
Il resto, tieni il carburo originale, perchè senza allungare la valvola non serve e consumi solo di più.
Ah dimenticavo, fai un bel buchetto sul filtro del carburatore all'altezza del getto massimo dove c'è il "cuoricino", farai respirare meglio il tutto e carburerai meglio
i getti del massimo dovrai ingrassare di circa 3/4 punti.. credo 3
fai cmq la prova della candela, dev'essre di un bel nocciola intenso..dopo una bella tirata in terza, stacchi frizione e spegni in corsa, smonti candela e verifichi il colore![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
... Buon Giorno !
Leggendo il post ho letto che parlate della Marmitta Pinasco per PX, volevo chiedervi lumi visto che la conoscete e l'avete montata, voglio capire una cosa: le caratteristiche tecniche di questa marmitta come sono??? rende qualcosina o no? la consigliereste per una elaborazione " turistica"?grazie in anticipo
grazie per la risposta thepeppe ma la marmitta la vorrei aquistare ! sono indeciso!
NicolA84 io te la consiglio , è vero che leva un po' ai bassi ma come ripresa e velocità spinge molto di piu' ( io l' ho comprata )