metti il seeger, poi il paralio stando attenti di rispettare l'invito per la lubrificazione
del cuscinetto e poi fino a battuta il cuscinetto, ti consiglio di ingrassare tutto durante il montaggio e
raffreddare il cuscinetto in frezeer.
metti il seeger, poi il paralio stando attenti di rispettare l'invito per la lubrificazione
del cuscinetto e poi fino a battuta il cuscinetto, ti consiglio di ingrassare tutto durante il montaggio e
raffreddare il cuscinetto in frezeer.
Eccoci, sempre più lenti ma si va avanti![]()
Ho inserito i cuscinetti di banco e paraolii
la foto si riferisce al carter lato frizione
dell'altra parte non trovo più le foto![]()
poi ho inserito la primaria con l'alberello e seccess. l'albero motore con biella
Ho dato una bella sgrassata ai 4 ingranaggi delle marce e li ho rimantati
Ho preperato il carter lato volano con l'ingranaggio messa in moto la sua molla e le 2 sellette di gomma
Inserito perno ruota post con ingranaggi marce
E finalmente chiusura
Adesso chiedo il vostro aiuto
Una volta chiuso il motore ho provato a far girare l' albero motore ad è duro sembre che faccia attrito da qualche parte.
tenete conto che il pacco frizione non l' ho ancora messo.
Secondo voi dove posso aver sbagliato??????![]()
E' un problema frequente????![]()
Se i cuscinetti non hanno grasso, considerando che i paraoli nuovi stringono, beh.. ci può stare, se è frenato. Se non si schioda o quasi, allora è diverso.
Sì, coi cuscinetti e i paraoli nuovi, un po' magari frena. Spesso basta dare dei colpi ai carter ché si accoppia tutto meglio, in ogni caso se non è inchiodato vai tranquillo, al primo giro si sistema tutto.
ciao ragazzi, ho finito il restauro della mia gl,tuto ok, ho solo un problemino.... ho notato che il gruppo ruota-temburo posteriore ha una sguazo,praticamente sembra avere il dado perno ruota lento, ma ho provato ed è tirato.è possibile che ci sia un gioco?
Oppure devi cambiare il ciscinetto se non l'hai già fattoOriginariamente Scritto da volumexit
![]()
Intanto i lavori a rilento vanno avanti![]()
Ho rimontato il selettore cambio e sono andato a ritirare in rettifica il GT, sabbiato, rettificato con postone nuovo.
Ho verniciato il cilindro di nero apaco alte temperature
ciao marco, ho bisogno di un grosso aiutoOriginariamente Scritto da marcoET3
sono anche io alle prese con un motore gl
ho bisogno di sapere se l'ordine degli ingranaggi presenti nelle tue foto(quelle vicine alla citazione) è quello esatto...
ti ringrazio in anticipo
Purtroppo non ricordo, ma dovresti avere su un lato dell' ingranaggio una macchia con della vernice (la mia era arancione) devi inserire gli ingranaggi tutti con la macchia verso il selettore canbio.![]()
Spero di essere stato chiaro :D
Ciao ragazzi, si si sono ancora vivo ma purtroppo, essendo molto incasinato con il lavoro, non ho molto tempo per andare avanti con i lavorima prima o poi riuscirò a terminare.
SCUSATE ANCORA![]()
com'è finita con questo bel lavoro? Da più di un anno non si hanno notizie.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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