Ho capito quindi mi devo calare sotto e vedere se non ritorna il filo giusto??non devo smontare niente??scusa se faccios te domande ma è la rpiam volta che mi è capitato!
Ho capito quindi mi devo calare sotto e vedere se non ritorna il filo giusto??non devo smontare niente??scusa se faccios te domande ma è la rpiam volta che mi è capitato!
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
per calarti, puo icalarti dietro il carter, dove c'è la leva del freno, ma per vedere se invece è sfilacciato sotto il pedale, devi smontarlo. Se non lo hai mai fatto, ci perdi un po più tempo allora, ci vuole un po di mannualità. Devi allentare il cavo alla leva, svitare le 2 viti sopra la pedana(quelle 2 che sulla destra, tengono il pedale, non il cavalletto), poi ce n'è una terza sotto, proprio su pedale...tolte le viti lo fai scapolare fuori e controlli. Rimonti seguendo al contrario le operazioni.
Quindi devo allentare dietro sotto al carter il filo e poi smonto il tutto le due viti sopra e quella sotto giusto?
si, va bene, ma stai attento a non togliere quelle del cavalletto.
sisi questa differenza la so...ti rignrazio spero di farlo tra sabato e domenica e che vado tutto bene e senti una cosa se è sfilacciato che devo fare??lo rimmetto dentro e ho risolto?o devo cambiare tutto il filo??
ma quindi poi devo sfilare tutto il filo quello vecchio e inserire quello nuovo? e quanto lungo deve essere?dove lo posso trovare??