Per prendere una dinamometrica bisogna capire che utilizzo bisogna farne, per il motore PX bisogna considerare che la coppia di bloccaggio minima e quella del coperchio frizione che è di 6 - 8 Nm mentre la massima è il dado dell'asse ruota che è 90 - 110 Nm. Se si riesce a trovare una chiave che che ha un range che copre tutte le le coppie di serraggio richieste si è a cavallo, purtroppo di queste chiavi con un range così ampio sul mercato ce ne sono davvero poche, io ho preso la BGS Drehmomentschlüssel 3/8" 7-105Nm Drehmoment BGS Profi Nussknacker Kraftschlüssel | eBay e con questa riesco a fare tutto ed avendo l'attacco da 3/8 monta le bussole con l'attacco più comune.
Per stringere i dadi della testa del motore small se non sbaglio serve una dinamometrica a barra ma non ne sono certo non avendo mai messo mano su quei motori, l'ascio il responso a chi ne sa più di me.