Scusatemi in anticipo, ma devo sfogarmi.
Sto restaurando una VBB1T e stò acquistando tutti i vari ricambi da negozi on-line.
Un pò di qua e un pò di la ... in base alla disponibilità alla qualità ed infine al prezzo.

Quasi alla fine dei miei acquisti, in un sito, prendo le molle per revisionare la mono sella e altre due cosette per un valore di una cinquantina di euro. Pago sempre con carta di credito o PayPal. Su questo sito posso pagare solo con PayPal con una maggioazione sul conto ( non è molto simpatico ma capisco che paypal si faccia pagare le transizioni ) Completo il tutto ma l'indirizzo di spedizione viene dato al venditore da PayPal ( viene inviato l'indirizzo con cui ci si registra ).
Mi arriva la conferma d'ordine dove vedo che l'indirizzo è quello di casa, appunto quello inviato da paypal, ma essendo fuori casa dalla mattina alla sera, di solito, mi faccio inviare il pacco al lavoro.
Accortomi della cosa invio la subito una mail in cui chiedevo di variare il'indirizzo della spedizione.
In prima battuta mi viene risposto, visto che ho pagato con paypal l'indirizzo non si può cambiare
Riscrivo una mail, spiegando che se il pacco fosse inviato a casa non sarei in grado di riceverlo a meno che non mi prenda un giorno di ferie, mi viene risposto per la seconda volta che visto il fatto che ho pagato con paypal l'indirizzo non si può cambiare ....
A questo punto riscrivo, facendo notare che l'indirizzo viene scritto su un pacco, e che se anche scritto a mano ( ... anziche stampato ) non sarebbe stato un problema.....
A questo punto mi scrivono che non lo fanno visto che altre volte gli era stato contestato che il pacco non era arrivato in quanto era stato richiesto di cambiare l'indirizzo da non autorizzati .... insomma una truffa. A questo punto capisco il perchè del problema cosi preparo una mail con allegato la mia carta d'identià ed una lettera in cui autorizzo la modifica dell'indirizzo e sollevo da ogni responsabilità il negozio nel caso in cui il pacco venga smarrito ( ora sono io che do fiducia a loro ... in quanto il pacco possono anche non inviarlo ) .....

Risposta ...... Mi dispiace il pacco è già partito !!!!!!!

Questa si chiama disponibilità di un negozio !!!!! Bravi ....

Ora facendo due conti ... mi conviene perdere il pacco che prendere una giornata di permesso !!!!!!!

Scusatemi lo sfogo mi girano veramente!!! Capisco anche il loro punto di vista ma un pò di elasticità .....
Non oso immaginare se ordinado avessi per errore scritto 100 pz anzichè 1 .......

Mauro