che gomme monti? misura e modello...
che gomme monti? misura e modello...
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La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
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Ciao, Oscar
hanno tutti ragione, se c'e' un dito fra collettore e ruota anche sedendoci in 4 persone sulla vespa non e' possibile che tocchi la ruota poiche' blocco motore e marmitta e ruota sono tutti bloccati insieme . anche aggiungendo uns econdo tassello alla sopsensione non cambia nulla, anzi, potresti avere problemi quando la metti sul cavalletto poiche resta un poco piu' alta.Copertoni dovresti avere i 300/10 a meno che non hai quelli ancora piu' piccoli che montavano originalmente le prime serie della L/R.A dire il vero in tanti anni e con tante vespe smontate e rimontate non mi e' mai capitato un problema simile.sarebbe da vedere.
appena posso faccio 2 foto..comunque confermo monto i 3.00-10 di gomme...l'unico è che la sospensione si comprime la ruota si alza ma il blocco motore non gira sul perno principale..nn so come..xo non ho altre idee...
Se il carter motore non ruota attorno al perno del trave equivale a dire che tu non hai il perno montato e, anche in questo caso, il tuo padellino non striscerebbe contro la ruota .......
guarda, sei completamente fuori strada SE è tutto montato correttamente e in maniera solidale al tuo carter!
scusate non ho ancora fatto le foto..appena posso le faccio...mi sto ancora domandando come possa essere possibile una cosa del genere..se è vero che tutto gira intorno al perno motore..