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Discussione: perdita di olio

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  1. #1

    perdita di olio

    Ciao a tutti ho un problema con la mia p125x del 79 , nonostante ho aggiunto un guarnizione fai da te in alluminio alla testata della mia px solo dopo 2 settimane a ripreso a perdere !!!! il mio meccanico che ritengo molto valido!!! mi ha detto che č un problema non risolvibile anche se dovesssi fare una rettifica alla testata il problema si riproporebbe poco dopo a caura del materiale della testata !!! help !!! avete consigli da darmi!!!

  2. #2
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    Riferimento: perdita di olio

    hai qualche foto della testa?
    Sarebbe pił utile,
    Hai provato col mastice rosso?

  3. #3

    Riferimento: perdita di olio

    non ho ancora provato anche se mi hanno parlato di una pasta nera č la stessa cosa???

  4. #4
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    Riferimento: perdita di olio

    si credo che la differenza di colore indica che la rossa sopporti temperature pił elevate

  5. #5
    hki
    Guest

    Riferimento: perdita di olio

    ..tra cilindro e testa non andrebbe mai messa pasta sigillante.. la tenuta dovrebbe farla da sč la testa tirando le viti "in croce" un po' alla volta..se non tiene vuol dire che va spianata la testa o che ha delle rigature o altro..Cmq un filo d'olio nell'arco di qualche mese lo trasudano tutte le vespe, basta che non ti coli la goccia ogni giorno!

  6. #6
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    Riferimento: perdita di olio

    Citazione Originariamente Scritto da hki Visualizza Messaggio
    ..tra cilindro e testa non andrebbe mai messa pasta sigillante.. la tenuta dovrebbe farla da sč la testa tirando le viti "in croce" un po' alla volta..se non tiene vuol dire che va spianata la testa o che ha delle rigature o altro..
    Hai detto bene ... non andrebbe ..... salvo complicazioni

    Citazione Originariamente Scritto da hki Visualizza Messaggio
    Cmq un filo d'olio nell'arco di qualche mese lo trasudano tutte le vespe, basta che non ti coli la goccia ogni giorno!
    se la perdita č un filo d'olio ogni tanto non č preocupante

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