Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: Vespa PX senza frecce...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Secondo me è messa bene..conservata non so, comunque il prezzo non è male..di giorno in giorno vedo i prezzi salire alle stelle!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    Anche la Rally è stata prodotta fino al 1979. Non so, tuttavia, se fosse commercializzata ancora in Italia, e in quali volumi.
    se ricordo bene.. nel '79 hanno prodotto solo (circa) 500 esemplari...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
    ...piuttosto, invece è un'altra la cosa strana in questo annuncio.....mi pare che nel 77/78 la Piaggio producesse il Px solo nelle cilindrate 125 e 200, tanto è vero che fino al 1979 hanno venduto, come 150, la Sprint Veloce;quindi a me risulta che la p150x cominciò ad essere commercializzata nel 1979.....come può essere che questa sia del 1978?

guardando l'annuncio di ebai ho pensato la stessa cosa, inoltre il libretto d'istruzione della MIA senzafrecce (tra l'altro dello stesso colore ) comprende sia 125 che 200, del 150 non ne parla...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Ssssht! Dillo a bassa voce, ché se ti sente qualcuno che ce l'ha, ci mette un bel ricarico del 30% causa presunta rarità

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Quando è uscito il px-pe non c'era ancora 150. Quindi sui libretti magari non era ancora riportato.

VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18
    Salve ho anche io un p200e senza frecce dicembre 1977 chiaro di luna metallizzato secondo voi che valore puo' avere?
    a proposito per inserire le foto nei messaggi come si fa'?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da rally200
    Salve ho anche io un p200e senza frecce dicembre 1977 chiaro di luna metallizzato secondo voi che valore puo' avere?

mah non so, 500 euro?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Scusa, ma non so darti una risposta alla tua domanda circa il valore della tua vespa. Ma poi, una volta che un tizio ti ha detto qual'è, secondo lui ovviamente, il valore della tua vespa, che ci fai con quella notizia? Lascia perdere, senti a me. Se la vespa te la devi tenere, non ha alcun senso sapere che quotazione possa avere. Se, invece, la vespa la vuoi vendere la cosa assume un aspetto diverso, ma allo stesso tempo uguale perchè non vorresti mai vendere una cosa ad un dato prezzo se invece tu gliene attribuisci uno maggiore.
    Per allegare le foto, per prima cosa bada che le foto non siano "pesanti", perchè altrimenti, rapidamente, giungeremmo alla saturazione dello spazio a disposizione di tutti. Diciamo che dovrebbero essere inferiori a 100 kb agnuna, ok? Se sono più pesanti, riducile. Le foto le puoi allegare solo se metti un post per primo o se rispondi citando qualcuno, anche se poi cancellerai tutto che ciò che riguarda la citazione. In pratica, se usi la risposta veloce, non puoi allegare nulla. Detto questo ecco come fare:
    più in basso, noterai che c'è scritto "aggiungi allegato" e un "tastino" con scritto sfoglia. Ebbene, clicca su sfoglia e scegli il file del tuo PC da allegare, in questo caso la foto, e fai doppio click sul file, poi clicca su aggiungi allegato e aspetta qualche secondo perchè il tuo file venga caricato dal server. A questo punto, controlla se è tutto ok cliccando su anteprima e se è tutto ok, puoi cliccare "invia" e le tuo foto saranno visibili sul tuo messaggio. Volendo, puoi scrivere qualcosa dove c'è scritto "commento file" e ciò che hai scritto, apparirà nella parte alta della foto. Se vuoi caricare più di una foto, ripeti ogni volta tutto e ricordati che se non clicchi su "aggiungi allegato" verrà caricata solo l'ultima foto scelta. Tieni anche presente che devi caricare le foto in ordine inverso e cioè prima l'ultima e così via sino a raggiungere la prima voto che vuoi fare apparire. Spero di essere riuscito a spiegare bene come si fa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Perchè la vuoi vendere?
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18
    non la voglio vendere vorrei sapere la sua valutazione considerato che le 200 prima serie del 77 sono pochissime e montano lo stesso motore della rally 200.

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    ...comunque bella....diceva qualcuno un po di tempo fa....
    Sarà anche riverniciata (nel qual caso bisognerebbe verificare se ha subito danni) però è proprio bella.
    Se hai la possibilità di verificare prendila !!!
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •