Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Il problema è che i polverizzatori da te citati sono veramente poco usati, quindi è difficile che trovi qualcuno che ne ha esperienza in merito con le accoppiate di spilli, e relativi getti max e min.
O fai da tester o più semplicemente passi ad un 28 per 2t.
Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Non esistono polverizzatori classificabili per 2 o 4 tempi.
Anni fa ho montato diversi carburatori su diverse vespe tutti derivati da vecchie guzzi, con un po di pazienza ed il giusto spillo si ottenevano prestazioni e guidabilità soddisfacenti.
Nel 1980 non vi era una propensione così spiccata all'acquisto di carburatori di soldi forse ne circolavano di più ma i genitori non erano propensi a questo genere di spese , bisognava arrangiarsi con quello che c'era in giro smontato agli sfasci...
Ciao

nel week farò da tester......tutt'alpiù rimonto su l'SI e vedo di procurarmi polv e spillo più comuni...visto che i carburatori nn li ho pagati...