hahahaha si bhe è che ora a scuola stiamo uscendo alle 11,00 per mancanza di prof torno a casa mangio alle 13 gia sono in officina e risalgo su verso le 20 e 30 con l'aiuto di un mio amico abbiamo smontato aperto pulito e revisionato il motore in un solo giorno,bhe quando si uniscono due matti il risultato è assicurato comunque per il cilindro fai cosi togli il carburatore metti la vespa sul cavalletto togli la ruota posteriore sganci l'ammortizzatore e fai scendere il carter piano piano togli la cuffia sviti la candela e la testata poi togli la marmitta (vedi che agganciata al telaio/blocco) poi vedi che sotto al cilindro ci sono 4 viti che si chiamano castagne le togli A CROCE MI RACCOMANDO!!!alzi piano il cilindro e comprimi le fasce del pistone e lo togli,ora per il mio amicone gluglu dico che cerco di fare il possibile ora perche poi a causa delle vacanze natalizie non avro tempo poi a questo post alleghero l'altra mia pk 50 s che uso tutti i giorni che ha bisogno di un restauro alle pedane ma questo quando avro finito questa mia bolidina a cui sono troppo affezionato perche ho dovuto lavorare per prendermela e me la sono sudata per averla..........................a presto con nuovi aggioenamenti vespisti di VR