Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: restauro et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di cry 76
    Potenza Reputazione
    15

restauro et3

buona domenica a tutti,volevo sapere per un restauro a regola d'arte di una vespa et3,i dadi delle ruote devono essere m8 esgono 11 anche per il fissaggio della ruota sul tamburo,o vanno messi solo per unire i due semi cerchi?e poi ho un dubbio sul porta targa,era fissato con 4 viti al telaio e nelle 2 viti inferiori c'erano 2 bussolini di plastica che fanno in modo che il porta targa rimanga inclinato (piu aperto sotto)mi chiedevo se era giusto così,perche alcune et3 vedo che anno il porta targa dritto.vi ringrazio.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: restauro et3

tutti i dadi delle ruote hanno il filetto m8 e la chiave da 13 +rondella spezzata+rondella piana, un tempo si usava alzare il portatarga per vari motivi, impennare,estetica e per rendere meno visiva la targa alle forza dell'ordine, originale è piatta senza nessun spessore tra telaio e portatarga, io sulla mia ho inserito tra il portatarga e la carrozzeria 4 pezzetti di gomma dura per evitare il contatto ferro-ferro

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: restauro et3

Citazione Originariamente Scritto da luigi139 Visualizza Messaggio
    tutti i dadi delle ruote hanno il filetto m8 e la chiave da 13 +rondella spezzata+rondella piana, un tempo si usava alzare il portatarga per vari motivi, impennare,estetica e per rendere meno visiva la targa alle forza dell'ordine, originale è piatta senza nessun spessore tra telaio e portatarga, io sulla mia ho inserito tra il portatarga e la carrozzeria 4 pezzetti di gomma dura per evitare il contatto ferro-ferro

anche io, ho messo 4 rondelle di plastica per lo stesso motivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •