Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Marmitta da cambiare sul px!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Marmitta da cambiare sul px!

Buongiorno e buona domenica a tutti! io sono nuovo da queste parti! Ero un possessore di una T5 dell'86 e da 3 giorni posseggo il nuovo modello PX 125 E3. E proprio dell'euro tre volevo parlarvi! Questo argomento è stato sicuramente trattato, ma vorrei maggiore chiarezza nel mio caso! Ho notato che la vespa è bloccata completamente da questa marmitta che non è assolutamente adeguata al motore secondo me! Quindi avevo assolutamente intenzione di cambiarla (nonostante io sia a favore della vespa così come mamma l'ha fatta!). Ora la mia scelta, trattandosi di un esemplare completamente originale, è orientata tra la marmitta originale piaggio del vecchio px, la sito standard e la sito plus. Mi han detto (e ho letto anche qui) che la sito su un motore originale ammazza i bassi regimi (cosa che detesto, avendo sopportato per anni questo problema sul mio caro T5); confermate??
    Adesso innanzitutto mi chiedo se la marmitta piaggio non catalitica e la sito standard siano uguali! E quindi in definitiva vorrei un consiglio su cosa mettere!
    E infine, voi quando credete sia il caso di cambiarla? Perchè sono a soli 100 km, e vorrei aspettare o il primo tagliando o la fine del rodaggio (considerate che problemi di rumorosità, o di illegalità nel cambiare marmitte, o difficoltà nel superare le future revisioni non mi toccano più di tanto).
    Grazie in anticipo :)

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Marmitta da cambiare sul px!

Ciao e benvenuto su VR, sarebbe cosa gradita se tu passassi nella sezione "piazzetta" per le presentazioni
    Per la tua richiesta ti segnalo questa discussione che ti potrà essere utile http://old.vesparesources.com/offici...0-2011-e3.html
    Comunque se vai su "cerca" e inserisci lla parola "scatalizzare" trovi altre discussioni in merito.
    e buona permanenza su VR.

Riferimento: Marmitta da cambiare sul px!

Passato dalla piazzetta! Comunque leggendo ho visto che converrebbe la marmitta della piaggio originale di qualche anno fa, che a quanto pare è piu performante della sito standard! Mmmhhh , confermi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •