Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: vespa gt 68 con motore 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di cardillo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa gt 68 con motore 200

Citazione Originariamente Scritto da cardillo Visualizza Messaggio
    ciao gt 1968 io sono sempre stato per le modifiche ........... e vorrei trasformare questa bellissima gt in una vespa che cammina forte ........ senza stravolgere tanto la sua estetica , cambierò solo gomme ( 100/90/ 10 ) e ammortizzatori ( bitubo gas ) e naturalmente il motore se riesco ti faccio vedere un px che ho .....e poi mi dici .....
    eccolo questa è tutto sudore della mia fronte .....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

anche a me piacciono motori allegri sotto una parvenza originale ,specie se si parla di nonnine come le nostre.
    Sulla mia ho fatto un tuning soft tenendo il motore originale e ti dico che in accelerazione il 200 originale mi sta dietro

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    anche a me piacciono motori allegri sotto una parvenza originale ,specie se si parla di nonnine come le nostre.
    Sulla mia ho fatto un tuning soft tenendo il motore originale e ti dico che in accelerazione il 200 originale mi sta dietro
    beato te che riesci ad accontentarti .......io non mi accontento mai e devo dirti che comunque tutto questo costa , centraline, cilindri ,carburatori, rapporti ,cerchi tubeless ,bitubo gas ,contagiri, accessori cromati ecc. ecc. e meno male che faccio tutto da solo !!!!! però dovunque parcheggio tutti si fermano a guardarla ....sia per l estetica che per il motore è una soddisfazione e la gt deve diventare cosi

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Diciamo che sulle nonnine di 44 non mi va di strafare , mi piange il cuore, punti di vista.
    Da ragazzo ero come te , non mi accontentavo mai e questo mi costava ....tanto, ora se esagero chi la sente.
    Come ho tempo e soprattutto soldi devo farmi un PX..... con quello non mi vengono rimorsi... con motore da sparo

VRista Junior L'avatar di fredy
    Potenza Reputazione
    15

Ciao Cardillo scusa se mi intrometto ma dimmi un po ,la foto che hai postato della tua bella vespa è stata fatta quest'anno al raduno di Fossano?

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da fredy Visualizza Messaggio
    Ciao Cardillo scusa se mi intrometto ma dimmi un po ,la foto che hai postato della tua bella vespa è stata fatta quest'anno al raduno di Fossano?
    si mi pare di si ........anche tu eri li ?

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

beato te che riesci ad accontentarti .......io non mi accontento mai e devo dirti che comunque tutto questo costa , centraline, cilindri ,carburatori, rapporti ,cerchi tubeless ,bitubo gas ,contagiri, accessori cromati ecc. ecc. e meno male che faccio tutto da solo !!!!! però dovunque parcheggio tutti si fermano a guardarla ....sia per l estetica che per il motore è una soddisfazione e la gt deve diventare cosi
    una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968
    si bravo luca una roba del genere ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ????

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

si bravo luca una roba del genere ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ????
    questo è l'unico serio...però affonda uguale...da abbinare a molla strong ovviamente...
    SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB, GL, .. - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
    SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning - Klassik | Suche
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •