anche a me piacciono motori allegri sotto una parvenza originale ,specie se si parla di nonnine come le nostre.
Sulla mia ho fatto un tuning soft tenendo il motore originale e ti dico che in accelerazione il 200 originale mi sta dietro![]()
beato te che riesci ad accontentarti .......io non mi accontento mai e devo dirti che comunque tutto questo costa , centraline, cilindri ,carburatori, rapporti ,cerchi tubeless ,bitubo gas ,contagiri, accessori cromati ecc. ecc. e meno male che faccio tutto da solo !!!!! però dovunque parcheggio tutti si fermano a guardarla ....sia per l estetica che per il motore è una soddisfazionee la gt deve diventare cosi
![]()
Diciamo che sulle nonnine di 44 non mi va di strafare , mi piange il cuore, punti di vista.
Da ragazzo ero come te , non mi accontentavo mai e questo mi costava ....tanto, ora se esagerochi la sente.
Come ho tempo e soprattutto soldi devo farmi un PX..... con quello non mi vengono rimorsi... con motore da sparo![]()
Ciao Cardillo scusa se mi intrometto ma dimmi un po ,la foto che hai postato della tua bella vespa è stata fatta quest'anno al raduno di Fossano?
questo è l'unico serio...però affonda uguale...da abbinare a molla strong ovviamente...
SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB, GL, .. - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning - Klassik | Suche
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...