erano ormai giorni che ci pensavo,ed alla fine,ecco il risultato!(non è molto,ma considerando che è la prima volta,in un futuro,si potrà migliorare! )
erano ormai giorni che ci pensavo,ed alla fine,ecco il risultato!(non è molto,ma considerando che è la prima volta,in un futuro,si potrà migliorare! )
Bella! :apllauso:
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
molto bella complimenti
Domy
Per essere la prima volta hai fatto un buon lavoro! Io ogni anno per natale a scuola ne facevo una da portare a casa! Veramente bella !
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
hahaha,grazie grazie
Bel lavoro,una vespetta non può mancare nell'albero o nel presepe del vespista!!!
Complimenti, veramente lavoretto originale.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Bell'idea!!
bella! dal titolo però mi ero fatto l'idea che fosse una di quelle bocce di vetro piene d'acqua che poi le capovolgi e scende la neve...
altra idea niente male per i vespa-bricoleur!
approfitto: auguri a tutti!
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Fantastica ...
Bella wagliò!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
pure io leggendo il titolo mi aspettavo una sfera di vetro con l'acqua e la neve dentro, comunque molto carina e originale complimenti!!!!!
ciao
Complimenti bel lavoro.
Wow,grazie a tutti! sono cotento che vi piaccia,scusatemi se non ho potuto rispondere prima,ma mi trovo a valencia,ed e difficile trovare un pc o cose varie
(chiedo scusa se non ho messo accenti e cose varie, ma la tastiera spagnola e diversa,e non riesco a trovare molti tasti ) al mio ritorno postero un album con tutte le vespette che ho trovato qui,e questo album sara per quelli non deboli di cuore,qui le vespe le trattano da schifo
un saluto a tutti,e buone feste!
uuuuu