Buonasera...
Mi accingo al mio primo inverno in vespa in quel di Milan. Ho quindi messo i pattini alla vespa, cerco di evitare i pinguini che non attraversano sulle strisce, sto attento all'attraversamento orsi polari e porto sempre una fiaschetta da san beranrdo al collo... non si sa mai.
L'unico problema che mi resta è il freddo. Per il sopra ho una bella giacca impermeabile e calda e non c'è problema. Guanti piccoli sotto e grandi sopra. Per le gambe pensavo inizialmente a dei pantaloni impermeabili a strappi o cerniere laterali, ammesso che esistano. Lo scazzo di leva e metti però mi fa deviare verso i tipici tucano che fanno da scudo totale per gambe e credo addome... insomma li conosciamo tutti.
Ma un coso di quello va su un vespino 50 faro tondo? O tipo tocca per terra, devi fare 15 giri di elastico attorno alla vespa o non so? Si riesce secondo voi a coprire anche le gambe del passeggero? Qualcuno di voi lo usa?
Ps: so che non si fa... so che non è bello... so che è come mettere il cappottino al chiwawa, ma mi serve!