Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tucano su 50ino... si può?

VRista Junior L'avatar di kokopelli84
    Potenza Reputazione
    14

Tucano su 50ino... si può?

Buonasera...
    Mi accingo al mio primo inverno in vespa in quel di Milan. Ho quindi messo i pattini alla vespa, cerco di evitare i pinguini che non attraversano sulle strisce, sto attento all'attraversamento orsi polari e porto sempre una fiaschetta da san beranrdo al collo... non si sa mai.
    L'unico problema che mi resta è il freddo. Per il sopra ho una bella giacca impermeabile e calda e non c'è problema. Guanti piccoli sotto e grandi sopra. Per le gambe pensavo inizialmente a dei pantaloni impermeabili a strappi o cerniere laterali, ammesso che esistano. Lo scazzo di leva e metti però mi fa deviare verso i tipici tucano che fanno da scudo totale per gambe e credo addome... insomma li conosciamo tutti.
    Ma un coso di quello va su un vespino 50 faro tondo? O tipo tocca per terra, devi fare 15 giri di elastico attorno alla vespa o non so? Si riesce secondo voi a coprire anche le gambe del passeggero? Qualcuno di voi lo usa?

Ps: so che non si fa... so che non è bello... so che è come mettere il cappottino al chiwawa, ma mi serve!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Tucano su 50ino... si può?

Ciao Kokò..

penso vada bene il tucano della misura per la vespa et2.
    Altrimenti, io mi trovo bene con i pantaloni gaucho della tucano, sono formidabili....certo, la rottura è metterli tutte le volte, e riporli..per cui ti consiglio di provarlo..a me avevano detto appunto che andava bene quello per la et2..

La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •