Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola.
Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola.
Lore
chissa se sarà possibile montare la tenda ,è parecchio che non faccio di quei raduni con campeggio tenda e sacco a pelo![]()
Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione, il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore
quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce....
![]()
![]()
Tzsè... Beato te che i diritti li hai ancora, pensa che le ferie che non ho fatto quest'anno non solo non me le pagano, ma oltre a non farle proprio mi vengono pure azzerate.![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Che ti frega, basta che bigi la scuola, e il lunedi di firmi la giustifica..
Bello sapere e tenerselo per se, vero?
Per le ferie, ti capisco..
purtroppo è un gran brutto periodo, sia per chi lavora in proprio, per chi lavora dipendente presso piccole aziende, e forse ancora peggio per chi lavora nei grossi indotti..
comunque, lasciamo perdere i "nostri" problemi lavorativi e pensiamo al raduno..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Via, vi metto una fotina tanto per cominciare a rientrare nello spirito...
Rappresenta un momento particolare per me perché è il momento in cui ho conosciuto i primi VRini in carne ed ossaPoi ne sono seguiti molti altri!
A chi si prepara ad uscire con battute tipo "meglio marcia che furgonata"o cose del genere, dico subito che tenteremo di rimediare anche a questa pecca, nei limiti del possibile, al prossimo VRaduno
.
No dai, non farla arrugginire, piuttosto continua a venire in macchina![]()
![]()
![]()
Allora l'anno scorso avevo il virus intestinale quest'anno verro anche con la febbre .
cm mi devo sbrigare a restaurare la vespa senno vengo con la mia Lml e con Dragonetribale e sarebbe perfetto con la tenda (sai siamo ex scout ) Dai che non vedo l'ora .......
e poi gli omertosi sono i Siciliani! visto che qualcuno dovrà prenotare il traghetto potreste anticipare almeno il luogo...mese....settimana....dal al...!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
fatelo sullo stelvio il raduno XD XD
Dai che ho la bava sulla bocca !!![]()
scherzo![]()
se viene il buon teach67 vengo pure io.
.....il nuovo propulsore tre travasi VLB1M giace sotto la mia scrivania in attesa di essere montato.........![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
.......siete pronti "alcolisti anonimi"?
ahhhh come vespooooooo
Voglio venirci anche ioo!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
...io vengo con la camomilla così non mi lascio trasportare...
CORTESEMENTE INDICARE AREA GEOGRAFICA PER POTER VISIONARE IL COSTO DEL TRAGHETTO!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"