Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Noi saria l'unico a sapere qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola.
Che ti frega, basta che bigi la scuola, e il lunedi di firmi la giustifica..

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo

Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione , il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce....
Bello sapere e tenerselo per se, vero?

Per le ferie, ti capisco..

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
Coraggio ti posso capire ,chi sta' nel piccolo privato ormai non ha piu' nessuna tutela.
piu che giustificato lo sfogo ma e' un periodo nero , tra crisi e,manovre acchiappasoldi .....sepre ai poveri all'ortolani finiscono i cetrioli !!!
purtroppo è un gran brutto periodo, sia per chi lavora in proprio, per chi lavora dipendente presso piccole aziende, e forse ancora peggio per chi lavora nei grossi indotti..

comunque, lasciamo perdere i "nostri" problemi lavorativi e pensiamo al raduno..