Originariamente Scritto da
leontmax
Buongiorno a tutti.
Solo dopo 3 mesi dall'acquisto della mia vespa mi sono accorto che il telaio e' stato sostituito con uno nuovo la colpa e' assolutamente mia perche al momento dell'acquisto non mi sono preoccupato di visionare i numeri di telaio errore gravissimo che mi e' servito da esperienza ma la persono che mi ha venduto il veicolo e' una persona fidata e ho trattato la cosa con superficialita'.
Sulla zona dedicata all'identificazione credevo ci fosse uno spesso strato di vernicie ma pochi giorni fa' ho deciso di farli venir fuori allora armatomi di sverniciatore mi sono messo all'opera e li la brutta sorpresa non vi era alcun numero vi erano solo gli identificativi con le lettere principali e lo stemma piaggio allorche' mi sono recato dal mio carrozzire che ovviamente mi ha preso per i fondelli e poi mi ha fatto notare che erano stati battuti sul la pedana ora mi chiedo ma se mi fermano le autorita' per un controllo a cosa andrei in contro visto che non ho nessun documento che affermi la sostituzione del telaio?
E' possibile recuperare un documento che attesti la sua sostituzione?