Subito.it > Lazio, In vendita > Moto e Scooter > Roma > Vespa GS 150 < torna alla ricerca | annuncio successivo >
non sembra male se è vero....anzi è troppo bello per essere vero..
non resisto e mando un mess...
NMM
Subito.it > Lazio, In vendita > Moto e Scooter > Roma > Vespa GS 150 < torna alla ricerca | annuncio successivo >
non sembra male se è vero....anzi è troppo bello per essere vero..
non resisto e mando un mess...
NMM
ecco lo sapevo...il tipo è a Londra per lavoro
la vende sottoprezzo perchè ha bisogno di soldi...solita buffonata...
che palle mi piaceva prendere una gs a 4000
un abbraccio NMM
Un classico della truffa.....speriamo che non ci cascherà nessuno!!!
orami non ci casca piu' nessuno......... poveri truffatori, che possiamo fare per aiutare questa classe di professionisti? ricordiamoci che è natale,e bisogna essere piu' buoni
.avete proprio ragione...sentite
vi faccio una proposta perche da solo non me la sento...
facciomo una colletta..una raccolta fondi qui su VR e gli mandiamo
sti 4000...
dai poverino cosi puo fare i regali ai suoi bambini...
NMM
però...spulciando ho trovato un altra gs...
verso udine..vs5..4600 trattabili 4400...verniciata nitro sopra la sua vernice originale...però non male dalle foto..ricorda una sorta di conservato farlocco...però non male.
documenti austriaci e targa nuova...
che ne dite ragazzi?
un abbraccio NMM
non per fare il rompiscatole ma.....come fate a credere che uno possa vendere qualcosa di altamente commerciabile come una gs 150 in buono stato ( ma anche un faro basso a cavi o una rally) a 2000 o piu euro meno ?? una gs vs5 buona (non perfetta) con documenti in regola non si trova a meno di 5800 6000 euro
poi che il suo VERO valore non sia questo è un altro discorso..........
ciao!! in effetti hai ragione...e la maggior parte dei casi sono truffe...
altre volte..pochissime invece no...e si puo trovare anche qualche buon affare...su internet quasi mai a dire la verità...
però se hai letto il mio post precedente..una gs 150 a 4400 l'ho trovata..
non è una truffa molto probabilmente ma non è perfetta..
si ma ha i documenti esteri....quindi ti devi sbattere un bel po per immatricolarla (credo che 600 700 euro devi metterli in conto piu qualche pasticca per il fegato....) e renderla decente.poi fai i conti e sei ai soliti 6000 euro.........
secondo me i buoni affari puoi farli solo fuori dal web oppure se cerchi modelli meno appetibili (anche tra le vespe ci sono)
ciao
davvero 600\700 per immatricolarla in intalia?
il furbone-venditore mi diceva 180...
non so...c' è qualche esperto di burocrazia che può fare luce...
NMM
I costi sono contenuti, soprattutto se non si deve far tradurre i documenti, anche quelli d'acquisto.
Vedi: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo
Comunque, se ha solo la targa estera ma non è in regola con la burocrazia, tanto vale immatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
Ciao, Gino
ragazzuoli..nessuno mi dice niente delle foto gs?
che ve ne pare?trattasi di fregatura...affare o prezzo inline con il
mercato..
ditemi qualcosa..mi sento abbandonato...
un saluto NMM
grazie gprat!!hai l' occhio infallibile! il tipo chiede 4400 ma secondo me la vende anche a 4000...quello che mi scoccia è la targa nuova(che sia italiana o austriaca)....peccato ch è a Udine..se no sarei gia corso a vederla!!....
ma con un mezzo restaurato così per modo di dire..piu "aggiustato" direi...
secondo voi...così su due piedi..sarebbe da rifare o tenere cosi?
NMM