Se avesse avuto i documenti in regola o il motore 200 ti avrei detto di tentare,ma visti i presupposti il mio consiglio è di lasciare stare.
Se avesse avuto i documenti in regola o il motore 200 ti avrei detto di tentare,ma visti i presupposti il mio consiglio è di lasciare stare.
dipende da cosa sei disposto a fare tu per sistemarla...conta che un blocco 200 con mix lo trovi, ma ti costerà qualcosina, poi mettici il restauro completo, l'acquisto di tutti i pezzi mancanti e ovviamente la reimmatricolazione ... secondo me arrivi a cifre importanti ... però avrai una vespa "tua" della quali conosci tutto e magari sulla quale hai messo le mani tu.
Non capisco che senso avrebbe un acquisto del genere. Con un pò di pazienza e un pizzico di fortuna un px 200 completo, con documenti ok e in buone condizioni generali si può trovare anche a meno di 2000 euro. Lascia perdere e continua a cercare.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Quoto.
Che senso ha cercare di fare un Frankestein se a casa non hai la maggior parte dei pezzi?
Diventeresti matto a cercare tutto.
Discorso diverso per chi, come me ad esempio,ha scaffali di ricambi buttati da una parte, e così facendo, unendoli, ne salterebbe fuori una vespa con poco..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lasciala dov'è! Cerca ancora!
Sbattimento esagerato e fidati che il costo arriverebbe a superare un acquisto già tutto in regola, evita.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Fosse solo il problema di pezzi.............
............... ma la reimmatricolazione.........![]()
![]()
![]()
![]()