Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La piscina più grande del mondo!

Utente Cancellato
    Guest

La piscina più grande del mondo!

http://www.haisentito.it/tag/mar-resort-algarrobo/

Scorrete le immagini e strabuzzate gli occhi!
    Buona visione.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Eccezionale!

Addirittura con le barchette a vela ci van dentro!
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Dite pure che sono retrogrado ma una piscina cosi grande (finto mare) vicino al mare mi fa poco senso.

Utente Cancellato
    Guest
    Condivido il pensiero di Neropongo; personalmente non mi piaciono neanche le strutture intorno.
    Immagino, comunque, che non sia affatto facile bagnarsi nel Pacifico (a mi risultava già difficile bagnarmi nell'Atlantico).
    Ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20
    Dite pure che sono retrogrado ma una piscina cosi grande (finto mare) vicino al mare mi fa poco senso.
    Quoto, sai poi quanto spendono di cloro :)

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    La colpa e' un po' anche nostra, viviamo in una societa' dove si e' sempre in cerca di cose nuove ed estravaganti uguale a che prezzo, molta gente non conosce la propria regione o addirittura la propria citta',(figuriamoci della propria terra) ma in ferie si va' il prossimo anno alle Maledive, o alle baleari, e si che poi si deve raccontare agli amici e cercare di fare un po' di invidia.......bah che ognuno faccia quello che vuole

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da nedo
    Mi auguro che sia acqua di mare......

(non ho letto l'articolo, può anche darsi che lo dica...)
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da italopapi
    La colpa e' un po' anche nostra, viviamo in una societa' dove si e' sempre in cerca di cose nuove ed estravaganti uguale a che prezzo, molta gente non conosce la propria regione o addirittura la propria citta',(figuriamoci della propria terra) ma in ferie si va' il prossimo anno alle Maledive, o alle baleari, e si che poi si deve raccontare agli amici e cercare di fare un po' di invidia.......bah che ognuno faccia quello che vuole
    All'estero puoi trovare cose che qui non esistono, ti confronti con culture e realtà diverse, spesso risparmi ed ancora più spesso sei trattato meglio.
    Poi gli estremi esistono, come il mondo finto di alcune località dove fai delle "vacanze di plastica".
    Secondo me, avendo a disposizione 100 vacanze, è meglio visitare 20 posti in Italia e 80 all'estero, piuttosto che 100 posti in Italia, come sarebbe stolto visitare solo 100 posti all'estero.
    Non mi riferisco a te Italopapi perchè non ti conosco, ma chi dice che l'Italia è piena di meraviglie e non ha senso andare all'estero è spesso chi non ha mai viaggiato ed ha passato quasi tutta la propria vita in Italia.
    Il mondo è pieno di meraviglie, viaggiare e conoscere differenti culture apre la mente.
    Mia opinione ovviamente.

Utente Cancellato
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TOTONNINO
    Citazione Originariamente Scritto da nedo
    Mi auguro che sia acqua di mare......

(non ho letto l'articolo, può anche darsi che lo dica...)
    Si, è acqua di mare.
    Ciao

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Il mondo è pieno di meraviglie, viaggiare e conoscere differenti culture apre la mente.
    Mia opinione ovviamente.
    Quotone!
    In Italia c'e' moltissimo da vedere ma nel mondo intero c'e' di piu', non mi riferisco solo a monumenti o bellezze storiche...
    Il bello e' vedere come le cose a cui siamo abituati qui siano vissute completamente differenti dall'altra parte del mondo e ci potrebbero essere cose che gli "altri" fanno meglio di "noi" e allargare gli orizzonti geografici amplia i cofini della nostra cultura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •