ALT! Facciamo chiarezza e siamo precisi, si tratta di Stock, Stock 84 o Royal Stock. Chiedo perchè c'è differenza.Con la mia Vespa che faceva Stock, io ed un Lucano, siamo andati in Montenegro. Ciao Lux
ALT! Facciamo chiarezza e siamo precisi, si tratta di Stock, Stock 84 o Royal Stock. Chiedo perchè c'è differenza.Con la mia Vespa che faceva Stock, io ed un Lucano, siamo andati in Montenegro. Ciao Lux
Io manco bevo!!!![]()
Ho notato che il 2a/3a è un pò più rumoroso di tutte le altre cambiate, in più o meno tutti i px. Sarà difetto cronico?
Ad ogni modo prova a tirare un pò la frizione, se stacca bene ti sganci dalla 4a alla 1a da fermo o quasi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A parte i discorsi alcolici; controlla se il minimo è allegro, la mia Vespa quando il minimo è un po' alto, tipo adesso con questo freddo, finchè non si scalda bene, lo stock è più accentuato. Ciao Lux
Cmq anche nella mia (PX125E '82) il passaggio da 2a 3a ha un rumore più accentuato..lo faceva prima con 70.000Km sul groppone e lo fa identico adesso che ho appena revisionato il motore e cambiato TUTTO (quindi anche la crociera..) Quindi secondo me non preocc. se la marcia non salta ed entra bene vuol dire che la vespa è così![]()