Ragazzi mi date un informazione?
quale è la Large prePX che si trova maggiormente in giro?
naturalmente maggiore reperibilità, dovrebbe significare minor prezzo
mi date un consiglio?
Ragazzi mi date un informazione?
quale è la Large prePX che si trova maggiormente in giro?
naturalmente maggiore reperibilità, dovrebbe significare minor prezzo
mi date un consiglio?
beh di sprint e sprint V ne han fatte parecchie... e hanno vari pezzi di ricambio in comune coi px o comunque molto reperibili...
mah...
penso che aldilà della disponibilità numerica siano mezzi alquanto costosetti...
Forse, dico forse, una Sv, o una Ts?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
il ts è una mosca bianca, raro, di sv ne ho viste in giro qualcuna in più.
Già, il Ts non se ne vedono tante, ma magari viene a costare qualcosa di meno delle più in voga 180 ss e 200 Rally..comunque, pezzi costosetti..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Secondo me è da considerare la Sprint I serie, 2 travasi faro trapezioidale..
Chiaramente i prezzi come giàà argomentato sono decisamente alti ma per comodità e brio sicuramente sprint veloce oppure ts, linee formidabili e motore giovanile
Pierluigi.
Grazie per i vari consigli
le vnb mi sembrano un pò piccole
anche considerando la mia stazza
non ho preferenze anche se i fari trapezzioidali
mi piacciono molto.
per i prezzi chiedevo, in base ormai a i prezzi che hanno i px,
conviene prendere qualcosa di più vecchio
comunque voglio metere su un motore 200 che ho già dentro.
la sprint veloce è una delle large anni 70 piu' comuni. Ma non per questo meno quotata rispetto alle varie rally e Ts. Si vedono in giro esemplari restaurati anche a 4000 euro. Cercala con documenti ok magari da restaurare con calma. In bocca al lupo!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Secondo me appena trovi una bella large con ruote da 3.50-10" che può essere gl,sprint,sprint veloce,gt,gtr,ts, con documenti in regola anche se da restaurare sotto ai 2000 potresti prenderla tranquillamente mettendoci poi il motore 200 che già hai.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
pensavo ad una gl o ad una gt o anche una sv
allora sotto i 2000 ma con i documenti in regola posso andare
quelle che trovo sono tutte radiate (ma che ca@@o i bolli non li paga nessuno)
e so che reimmatricolarle è lungo e dispendioso.
grazie a tutti per i consigli
e naturalmente buon natale
Penso che comunque 4000 euro per una SV, anche se ben messa sono troppi, io penso che una GL ben messa possa valere sui 3500, cosi come una sprint, la SV invece non piu di 3000. E' pur vero che restaurare una GL o una SV costa praticamente lo stesso, ma si deve riconoscere la maggior anzianita' di una GL e sprint.
VOl.
Fabri, tu mi sà che sei un po' di parte...
Il discorso di Vol non fà una piega,fatto da un appassionato del settore, ma il valore che diamo noi ad un mezzo, molte volte si scontra con l'effettivo costo che ci proprone il mercato, beninteso che questo non deve essere un alibi; il problema che sappiamo tutti, e che fino a quando ci sarà qualcuno che sarà effettivamente disposto a sborsare certe cifre, i venditori proporanno i mezzi alla cifrà che si sentono chiedere di un modello uguale al loro.
Infatti anche io ho impiegato un bel pò di tempo per trovare una sv e ora che cerco una primavera mi confronto con quotazioni molto elevate.
Posso capire di più un 180 ss a 8000 euro che un primavera o ET3 a 3500/4000. Però se tutti cercano un dato modello è ovvio che chi lo vende cerchi di farci il massimo, naturalmente va visto come, quando e se uno riesce a vendere a quei prezzi.Io per adesso aspetto.