Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti !!!
Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti !!!
Ciao a tutti i membri di vesparesources un augurio sincero di un Buon Natale e felice Anno Nuovo sperando che Babbo Natale porti ad ognuno di noi una nuovaSalvatore
Tanti cari Auguri per un Santo Natale che porti serenità in chi l'ha persa e che la "rafforzi" in chi ce l'ha già...
Felice 2012 che possa permetterci di "intravedere" la luce in fondo al tunnel di questa crisi...
Che queste Feste permettano a tutti noi di rafforzare il valore della Solidarietà, della Comprensione, della Fiducia reciproca e che ci consentano di riscoprire la Gioia nelle piccole cose perché non è tanto importante "cosa" si fa ma con "chi" si sta...
Auguro a tutti un Buon Natale e spero che Babbo Natale sia clemente come lo è stato con me.
Con l’anticipo di 2 mesi è arrivata in casa Elisa che ci allieterà le feste e la futura vita, e questa mattina per caso ho aperto il box di mia moglie è ho trovato un regalo che Babbo Natale aveva appoggiato li forse perché era troppo pesante. Babbo Natale ha visto che da un paio di mesi corteggiavo il p125x di un amico che doveva far spazio nel garage e non mi decidevo a comprarlo è ci ha pensato lui. Una sorpresa che proprio non mi aspettavo.![]()
auguroni a tutti![]()
Domy
Tantissimi auguri a tutti.
Che il 2012 porti serenità e salute in tutte le case.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
auguri sinceri anche da parte mia a tutti gli amici di VR di un felice Natale e un buon anno 2012.
A, dimenticavo, buona vespa a tutti.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Di vero cuore Buon Natale a tutti voi
![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Auguri di un Buon Natale a tutti gli amici di VR ......
Buon Natale, SALUTE e serenità a tutti![]()
Buone feste a tutti gli amici vespisti
augurii a tutti vespisti!!
Auguri anche da me...
... che sto continuamente perdendo tempo ad unire tutte le moltiplicate discussioni di auguri che state aprendo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Un felice e sereno Natale a tutti!!
![]()
Buon natale a tutti gli amici vespisti!!!
Sperando che nessuno ne apra un'altra con gli auguri di buon anno...![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao!
Avrei tanto voluto aprire una nuova discussione, giusto per far ammattire un po' il buon Vesponauta, ma il Natale mi ha reso più buono e mi limito a ripescare questo...
Mi porto avanti e, non sapendo se domani potrò connettermi, comincio già da ora ad augurare a tutti gli amici di VR un buonissimo 2012!
Buon Anno nuovo a tutti!!!!!!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
http://old.vesparesources.com/piazze...buon-anno.html
E credevi che nessuno lo facesse...
![]()
Buon anno a tutti gli utenti,i moderatori e la direzione di vr con l'auspicio che il 2012 non sia solo fatto di tasse e restrizioni ma anche di fantastici giorni con le nostre vespe!!!!!
Grazie e buon Anno Nuovo a Tutti
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch