Dove hai letto che è cambiata la candela? non lo trovo..
Ad ogni modo, quelle al platino o iridio, ci dovrebbero essere anche a "passo corto".
Dove hai letto che è cambiata la candela? non lo trovo..
Ad ogni modo, quelle al platino o iridio, ci dovrebbero essere anche a "passo corto".
...ok, è fatta meglio, e confermo il fatto che occorra la candela passo lungo...però quello che non mi va giù è che sporge eccessivamente dal cilindro e non consente un corretto montaggio della cuffia 50.....occorre forzarla abbastanza.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Qualche giorno fà mi documentai su queste candele, e da quel che ricordo, la corrispondente alla champion l78c, è IWF24 (denso all'iridio).
Per la cuffia, io ho sempre montato quella del 90/125, dato che quella da 50 mi sembra troppo stretta e secondo me tende a limitare anche un pò il raffreddamento..
Spark Plug - NGK - B6HVX ecco quella in platino per le small
No non sbagli..questa cosa della testa che entra a fatica non la sapevo..è un pezzo che non faccio più un motore su commissione..