Citazione Originariamente Scritto da rotty Visualizza Messaggio
allora: comprata e provata l'ho montata su un 102 polini montato plug&play e devo dire che va bene, garantisce un discreto aumento di coppia e un pochino di allungo in più ma nulla di che... occhio anche al fatto che è molto "tirata" come misure, cioè presa e montata ha già pochissima altezza di squish ed è sempre meglio controllare.

l'ho montata anche sul mio 75 polini racing e devo dire che dopo i problemi per montarla (ok sn un pò troppo precisino xò ho preferito far le cose bene) è perfetta! la coppia ai bassi è aumentata di parecchio, e dopo aver adeguato il rapporto di compressione,l'angolazione della banda di squish e l'anticipo anche agli alti va da dio (non chissà quanto più di prima xò va bene)
sn rimasto stupito soprattutto dal raffreddamento, è migliorato in maniera davvero consistente!
insomma per concludere: qualche miglioramento se montata plug&play c'è
e se ci si dedica attenzione con qualche modifica rende ancora meglio
grazie della tua esaudente risposta... una altra cosa quanto l'hai pagata? per squish essendo molto basso dici che può diverntare pericoloso? con la sua gurnizione o senza a quanto l'hai messo sul 102??