Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: nuova testata polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: nuova testata polini

filitro chiuso originale, con 97 max, minimo originale 125, vite della miscela 2,5 giri circa

VRista L'avatar di fedyx
    Potenza Reputazione
    15

bhe io posso solo dirti che com'è il tempo qui da me, io sono carburato con massimo da 82 e vite miscela/aria a 3 giri circa.. e mi va benissimo... cioè sale senza esitazioni.non da vuoti insomma anche vedendo per ultimo la candela non credo di sbagliarmi.. ora non so quale sia il getto del minimo, ma così carburato mi sembra che tu sia un pò grasso o mi sbaglio? hai detto di avere 102 19/19 e che marmitta?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da fedyx Visualizza Messaggio
    bhe io posso solo dirti che com'è il tempo qui da me, io sono carburato con massimo da 82 e vite miscela/aria a 3 giri circa.. e mi va benissimo... cioè sale senza esitazioni.non da vuoti insomma anche vedendo per ultimo la candela non credo di sbagliarmi.. ora non so quale sia il getto del minimo, ma così carburato mi sembra che tu sia un pò grasso o mi sbaglio? hai detto di avere 102 19/19 e che marmitta?
    Anche secondo me è grasso, a 3/4 di acceleratore tende a ingolfarsi, ma lo fa a tutte le marce o solo in 4a?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da nicolach95 Visualizza Messaggio
    filitro chiuso originale, con 97 max, minimo originale 125, vite della miscela 2,5 giri circa
    Allora prova a fare una cosa, smonta il filtro originale e togli tutto... deve rimanere solo la scatola non togliere però il tappino di gomma e se per caso è già stato tolto tappa il buco!

Fatto questo rimonta il filtro e prova la vespa...
    e facci sapere di che colore è la candela

il getto è un 87!! scusate ho controllato oggi, il filtro ha il buco aperto dentro ha la classica retina, monto una proma senza silenziatore, la candela al centro dove c'è al scintilla e marrone secco intorno sopra il filetto un nero, lungo il filetto umidiccia stranamente(credo sia dovoto ad una perdita che con l'aria andava a finire intorno alla candela), il problema è principalmente in 4a, ma più leggero anche in 3a

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da rotty Visualizza Messaggio
    Allora prova a fare una cosa, smonta il filtro originale e togli tutto... deve rimanere solo la scatola non togliere però il tappino di gomma e se per caso è già stato tolto tappa il buco!

Fatto questo rimonta il filtro e prova la vespa...
    e facci sapere di che colore è la candela
    Hai una foto del tappino che ho un dubbio su quale sia?

VRista L'avatar di vespa181
    Potenza Reputazione
    14

allora mi sa che sei magro di massimo

Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Hai una foto del tappino che ho un dubbio su quale sia?
    bhe è il solito buco dei filtri, allineato con la bocca del carburatore con un diametro di 8-10 mm

VRista L'avatar di vespa181
    Potenza Reputazione
    14

ragazzi ma un mio amico ha preso tutto il nuovo gt 102 ha fatto 800km di rodaggio (pignolo) e mi sembra che vada 2 volte di piu del mio quando era originale la polini scrive 11 cv sul foglietto ora non so effettivi quanti siano penso sugli 8-8,5 ma tira bene proprio poi misurando le fasi mi ha detto che il suo 102 di prima le aveva 5 gradi piu alte

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ciao a tutti mi è arrivato il 102 polini con la nuova testa e adesso lo sto carburando(carburatore 19/19)monto un albero pinasco anticipato ma non ho raccordato i travasi come getto del minimo ho un 45, di massimo sono partito da un 82 la vespa sbrodolava un po quando partiva poi una volta su di giri andava discretamente allora ho provato un 80, quasi uguale adesso ho provato con un 78, la vespa va bene però sbrodola un pochino da ferma e a partire in 1a...poi va benone(la candela è scura) la vite è aperta di 2 giri e tre quarti circa dite di provare il 76? pero mi sembra strano...

VRista L'avatar di fedyx
    Potenza Reputazione
    15

io sul mio dr 102 marmitta e 19/19 sto per montare l'80-82.. xD perchè col 78 va male..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •