Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Guarda, fossi in te lascerei perdere il tuo "meccanico" che mi sa che ti frega i soldi e basta.
Le NGK ORIGINALI vanno bene, solo che sulla piazza si trovano un sacco di NGK tarocche che ti mollano sul più bello.
Io al tuo posto mi muoverei in questo senso:

  1. Pulizia filtro benzina e serbatoio (dopo 20 anni di inattività ..... )
  2. Pulizia carburatore e filtro dell'aria
  3. Controllo e sostituzione paraolio lato volano
  4. Sostituzione olio cambio
  5. Pulizia o sostituzione scarico (e collettore)
  6. Pulizia e controllo di testa, cilindro e fasce elastiche (che non siano incollate)
  7. Rimontaggio "con criterio", miscela nuova, candela nuova, olio motore nuovo, carburazione e via!!!

E fai tutto tu, lascia stare il tuo meccanico!!!
Magari ci metterai più tempo, troverai qualche difficoltà ma vuoi mettere la soddisfazione?



Gg
ho fatto già tutto quello che hai scritto in lista tranne il punto 3 il 5(il collettore) e il 6 (il cilindro lo dovrebbe aver pulito il meccanico)